annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
    mi sono persa fra vs e ns .....scusa :-) sarò ancora distratta ...ma se le date sono per gli assistenti ..il 19 potrebbe essere quello x funzionari ... per funzionari sempre una data.... x diplomati è capitato anche in + date ..mi sembra strano che facciano tutto a roma
    Il mio è quello per informatici,le date le daranno il 30 Marzo assieme ad altri 2 ulteriori concorsi.

Commenta

Ragazzi niente panico e' inutile fare congetture!

Commenta

niente panico niente congetture si aspetta ..chiacchierando

Commenta

:-) ........

Commenta

Cristian funzionario,
            tu sai se in Lombardia è stato prenotato per il 19 aprile?
            Visto che stai inviando delle mail personali, forse è proprio qusta la notizia che dovevi dare?
            Non mi sbaglio vero?

Commenta

Originariamente inviato da tonky05 Visualizza il messaggio
              Cristian funzionario,
              tu sai se in Lombardia è stato prenotato per il 19 aprile?
              Visto che stai inviando delle mail personali, forse è proprio qusta la notizia che dovevi dare?
              Non mi sbaglio vero?
              no, ha scritto che non ci sono novità ed ha allegato la 5° dispensa salfi e un articolo sulle novità fiscali

Commenta

‎3 Restauratori conservatori nel Comune di Roma: prova preselettiva 19 aprile 2012 (diario in G.U. 31 gennaio 2012).

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
                  ‎3 Restauratori conservatori nel Comune di Roma: prova preselettiva 19 aprile 2012 (diario in G.U. 31 gennaio 2012).
                  ma questo che dici tu lo fanno al palalottomatica, quello dell'AE alla fiera di roma

Commenta

Io penso che il nostro sarà dopo il 10 maggio. Sarebbe molto strano fissare le date in corrispondenza o nelle immediate vicinanze della selezione per 220 Assistenti. Saluto.

Commenta

Anche io credo che la nostra prova si svolgerà dopo il 10 maggio.

Commenta

Sto operando...
                      X