annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio
    Ragazzi a questo punto mi chiedo:
    Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio
    visto e considerato che quello per gli assistenti si terrà fino al 10 maggio, è logico pensare che le prove per gli aspiranti funzionari si terranno dopo questa data???

Grazie
    A questa bella domanda sarebbe auspicabile rispondesse il nostro Chris.

Commenta

Io mi aspetto giugno ma cambia poco,l.'importante è che escano delle date il 30 fosse pure luglio

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
        ragazzi sul sito AE sn uscite le date...che ne pensate...?????? forse anche a marzo usciranno le nostre????
        Hanno anche detto che eventuali variazioni del calendario saranno comunicate il 30 Marzo.
        Questo significa che in caso di ricorso della CNIPEC al CDS tutto potrebbe saltare.
        In ogni caso è molto probabile che il 30 Marzo daranno le date per tutti.

Commenta

Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggio
          Hanno anche detto che eventuali variazioni del calendario saranno comunicate il 30 Marzo.
          Questo significa che in caso di ricorso della CNIPEC al CDS tutto potrebbe saltare.
          In ogni caso è molto probabile che il 30 Marzo daranno le date per tutti.
          in effetti questa comunicazione del 30 marzo è inusuale, non mi era mai capitato ad un concorso.

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
            in effetti questa comunicazione del 30 marzo è inusuale, non mi era mai capitato ad un concorso.
            C'è il discorso del ricorso al CDS della CNIPEC che è ancora pendente.
            Loro intanto hanno voluto dare le date,poi si vedrà.
            In ogni caso io penso che il 30 Marzo ci saranno le date sia del vostro concorso che di quello per noi tecnici e informatici.
            Solo che non ho ben capito se possono svolgersi contemporaneamente a quello degli assistenti oppure si andrà a dopo il 10 Maggio.

Commenta

Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggio
              C'è il discorso del ricorso al CDS della CNIPEC che è ancora pendente.
              Loro intanto hanno voluto dare le date,poi si vedrà.
              In ogni caso io penso che il 30 Marzo ci saranno le date sia del vostro concorso che di quello per noi tecnici e informatici.
              Solo che non ho ben capito se possono svolgersi contemporaneamente a quello degli assistenti oppure si andrà a dopo il 10 Maggio.
              Mi
              sembra che nel Lazio al concorso nostro(per funzionari) siano arrivate 15mila domande, quindi penso che nn svolgeranno le prove in contemporanea, per il semplice fatto della difficoltà di trovare strutture che possano ospitare 15 mila persone del concorso per funzionari, più qlke migliaio del concorso per diplomati. Inotre bisogna pure occupare parecchio personale interno per la vigilanza.
              IO spero che si faccia dopo di questo.

Commenta

L'AE non ha mai diviso in gruppo i concorsi divisi per base regionale...chissà cosa farà questa volta!

Commenta

Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggio
                  Mi
                  sembra che nel Lazio al concorso nostro(per funzionari) siano arrivate 15mila domande, quindi penso che nn svolgeranno le prove in contemporanea, per il semplice fatto della difficoltà di trovare strutture che possano ospitare 15 mila persone del concorso per funzionari, più qlke migliaio del concorso per diplomati. Inotre bisogna pure occupare parecchio personale interno per la vigilanza.
                  IO spero che si faccia dopo di questo.
                  Poi in teoria uno potrebbe essere iscritto ad entrambi i concorsi,visto che in quello per assistenti basta il diploma.
                  Ciò vale sia per voi che per noi.
                  Penso che forse faranno prima il vostro concorso dato che siete molti di più di noi tecnici che fra informatici ed altro copriamo in tutto 55 posti,mentre voi 855.
                  Ma questa è una mia ipotesi.
                  Il nostro si farà a Roma per tutti,a differenza del vostro.

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
                    L'AE non ha mai diviso in gruppo i concorsi divisi per base regionale...chissà cosa farà questa volta!
                    Penso che non lo farà neanche questa volta,
                    quello per diplomati è diverso il concorso si sapeva che si sarebbe fatto a roma.
                    Per funzionari ognuno ha le sue regioni.
                    Vedremo

Commenta

Se avessi fatto l'idraulico a quest'ora sarei milionario...sono proprio un cog....!!!

Commenta

Sto operando...
                      X