Originariamente inviato da mic.dur

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

Assolutamente redditi diversi!Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggioTributario
7- tizio percepisce un’indennità per il risarcimento della perdita del suo posto di lavoro che è considerato:
a- reddito diversi
b-redditi da capitale
c-redditi da lavoro dipendente
Commenta
 - 

Risposta COriginariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioAssolutamente redditi diversi!
Articolo 6 TUIR
1. I singoli redditi sono classificati nelle seguenti categorie: a) redditifondiari; b) redditi di capitale; c) redditi di lavoro dipendente; d)redditi di lavoro autonomo; e) redditi d'impresa; f) redditi diversi.2. I proventi conseguiti in sostituzione di redditi, anche per effetto dicessione dei relativi crediti, e le indennita' conseguite, anche in formaassicurativa, a titolo di risarcimento di danni consistenti nella perdita diredditi, esclusi quelli dipendenti da invalidita' permanente o da morte,costituiscono redditi della stessa categoria di quelli sostituiti o perduti.Gli interessi moratori e gli interessi per dilazione di pagamentocostituiscono redditi della stessa categoria di quelli da cui derivano icrediti su cui tali interessi sono maturati.
Commenta
 - 

Ho detto una fesseria! Sono redditi da lavoro dipendente assoggettati a tassazione separataOriginariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioAssolutamente redditi diversi!
Commenta
 - 

Grazie mic.dur ogni tanto perdo il lume della ragione!!!!!Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggioRisposta C
Articolo 6 TUIR
1. I singoli redditi sono classificati nelle seguenti categorie: a) redditifondiari; b) redditi di capitale; c) redditi di lavoro dipendente; d)redditi di lavoro autonomo; e) redditi d'impresa; f) redditi diversi.2. I proventi conseguiti in sostituzione di redditi, anche per effetto dicessione dei relativi crediti, e le indennita' conseguite, anche in formaassicurativa, a titolo di risarcimento di danni consistenti nella perdita diredditi, esclusi quelli dipendenti da invalidita' permanente o da morte,costituiscono redditi della stessa categoria di quelli sostituiti o perduti.Gli interessi moratori e gli interessi per dilazione di pagamentocostituiscono redditi della stessa categoria di quelli da cui derivano icrediti su cui tali interessi sono maturati.
Commenta
 - 

allora ho detto bene, frenci stava minando le mie poche certezzeOriginariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggioRisposta C
Articolo 6 TUIR

Commenta
 - 

...ad averne di certezzeOriginariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioallora ho detto bene, frenci stava minando le mie poche certezze
Commenta
 - 

Scusa big Tony!! Certo che anche voi mi avete messo una confusione in testa con sti IAS che vi piacciono tanto e che io ODIO e non ho capito un fico secco sul discorso Dell avviamento!!!!!!! :-/Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioallora ho detto bene, frenci stava minando le mie poche certezze
Commenta
 - 

scherzavo, ma la tua rispota era talmente decisa che mi son fatto un'esame della coscienza per qualche secondoOriginariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioScusa big Tony!! Certo che anche voi mi avete messo una confusione in testa con sti IAS che vi piacciono tanto e che io ODIO e non ho capito un fico secco sul discorso Dell avviamento!!!!!!! :-/

Commenta
 - 

Ahahahha beh essere decisi anche quando si dicono fesserie e "quasi trascinare" gli altri e' una dote! Scherzi a parte ... Tributario e' malefico .. Ogni tanto mi chiedo ma chi me l ha fatto fare!!! Vado a studiare va meglio non pensarci!!!Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioscherzavo, ma la tua rispota era talmente decisa che mi son fatto un'esame della coscienza per qualche secondo
Commenta

Commenta