Originariamente inviato da mic.dur
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggioTributario
7- tizio percepisce un’indennità per il risarcimento della perdita del suo posto di lavoro che è considerato:
a- reddito diversi
b-redditi da capitale
c-redditi da lavoro dipendente
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioAssolutamente redditi diversi!
Articolo 6 TUIR
1. I singoli redditi sono classificati nelle seguenti categorie: a) redditifondiari; b) redditi di capitale; c) redditi di lavoro dipendente; d)redditi di lavoro autonomo; e) redditi d'impresa; f) redditi diversi.2. I proventi conseguiti in sostituzione di redditi, anche per effetto dicessione dei relativi crediti, e le indennita' conseguite, anche in formaassicurativa, a titolo di risarcimento di danni consistenti nella perdita diredditi, esclusi quelli dipendenti da invalidita' permanente o da morte,costituiscono redditi della stessa categoria di quelli sostituiti o perduti.Gli interessi moratori e gli interessi per dilazione di pagamentocostituiscono redditi della stessa categoria di quelli da cui derivano icrediti su cui tali interessi sono maturati.
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioAssolutamente redditi diversi!
Commenta
-
Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggioRisposta C
Articolo 6 TUIR
1. I singoli redditi sono classificati nelle seguenti categorie: a) redditifondiari; b) redditi di capitale; c) redditi di lavoro dipendente; d)redditi di lavoro autonomo; e) redditi d'impresa; f) redditi diversi.2. I proventi conseguiti in sostituzione di redditi, anche per effetto dicessione dei relativi crediti, e le indennita' conseguite, anche in formaassicurativa, a titolo di risarcimento di danni consistenti nella perdita diredditi, esclusi quelli dipendenti da invalidita' permanente o da morte,costituiscono redditi della stessa categoria di quelli sostituiti o perduti.Gli interessi moratori e gli interessi per dilazione di pagamentocostituiscono redditi della stessa categoria di quelli da cui derivano icrediti su cui tali interessi sono maturati.
Commenta
-
Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggioRisposta C
Articolo 6 TUIR
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioallora ho detto bene, frenci stava minando le mie poche certezze
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioallora ho detto bene, frenci stava minando le mie poche certezze
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioScusa big Tony!! Certo che anche voi mi avete messo una confusione in testa con sti IAS che vi piacciono tanto e che io ODIO e non ho capito un fico secco sul discorso Dell avviamento!!!!!!! :-/
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioscherzavo, ma la tua rispota era talmente decisa che mi son fatto un'esame della coscienza per qualche secondo
Commenta
Commenta