annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggio
    Tributario

7- tizio percepisce un’indennità per il risarcimento della perdita del suo posto di lavoro che è considerato:
    a- reddito diversi
    b-redditi da capitale
    c-redditi da lavoro dipendente
    Mi sembra la C, dovrebbe entrare a far parte della stessa categoria di reddito che va a sostituire

Commenta

Tributario

7- tizio percepisce un’indennità per il risarcimento della perdita del suo posto di lavoro che è considerato:
      a- reddito diversi
      b-redditi da capitale
      c-redditi da lavoro dipendente
      Assolutamente redditi diversi!

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
        Risposta C
        Articolo 6 TUIR
        1. I singoli redditi sono classificati nelle seguenti categorie: a) redditifondiari; b) redditi di capitale; c) redditi di lavoro dipendente; d)redditi di lavoro autonomo; e) redditi d'impresa; f) redditi diversi.2. I proventi conseguiti in sostituzione di redditi, anche per effetto dicessione dei relativi crediti, e le indennita' conseguite, anche in formaassicurativa, a titolo di risarcimento di danni consistenti nella perdita diredditi, esclusi quelli dipendenti da invalidita' permanente o da morte,costituiscono redditi della stessa categoria di quelli sostituiti o perduti.Gli interessi moratori e gli interessi per dilazione di pagamentocostituiscono redditi della stessa categoria di quelli da cui derivano i
        crediti su cui tali interessi sono maturati.

Commenta

Ho detto una fesseria! Sono redditi da lavoro dipendente assoggettati a tassazione separata

Commenta

Risposta C
            Articolo 6 TUIR
            1. I singoli redditi sono classificati nelle seguenti categorie: a) redditifondiari; b) redditi di capitale; c) redditi di lavoro dipendente; d)redditi di lavoro autonomo; e) redditi d'impresa; f) redditi diversi.2. I proventi conseguiti in sostituzione di redditi, anche per effetto dicessione dei relativi crediti, e le indennita' conseguite, anche in formaassicurativa, a titolo di risarcimento di danni consistenti nella perdita diredditi, esclusi quelli dipendenti da invalidita' permanente o da morte,costituiscono redditi della stessa categoria di quelli sostituiti o perduti.Gli interessi moratori e gli interessi per dilazione di pagamentocostituiscono redditi della stessa categoria di quelli da cui derivano i
            Grazie mic.dur ogni tanto perdo il lume della ragione!!!!!

Commenta

Risposta C
              Articolo 6 TUIR
              allora ho detto bene, frenci stava minando le mie poche certezze

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                ...ad averne di certezze

Commenta

Scusa big Tony!! Certo che anche voi mi avete messo una confusione in testa con sti IAS che vi piacciono tanto e che io ODIO e non ho capito un fico secco sul discorso Dell avviamento!!!!!!! :-/

Commenta

Scusa big Tony!! Certo che anche voi mi avete messo una confusione in testa con sti IAS che vi piacciono tanto e che io ODIO e non ho capito un fico secco sul discorso Dell avviamento!!!!!!! :-/
                    scherzavo, ma la tua rispota era talmente decisa che mi son fatto un'esame della coscienza per qualche secondo

Commenta

scherzavo, ma la tua rispota era talmente decisa che mi son fatto un'esame della coscienza per qualche secondo
                      Ahahahha beh essere decisi anche quando si dicono fesserie e "quasi trascinare" gli altri e' una dote! Scherzi a parte ... Tributario e' malefico .. Ogni tanto mi chiedo ma chi me l ha fatto fare!!! Vado a studiare va meglio non pensarci!!!

Commenta

Sto operando...
                      X