annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
    L' aliquota inerente la cedolare secca che io sappia spazia dal 19 al 21 per cento. Quindi Ezio si parla tecnicamente di aliquota proporzionale come dici tu?
    aliquota proporzionale e' aliquota costante cioe' uguale per tutti i redditi....se varia dal al non e' piu' aliquota proporzionale..

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      le domande le scopriremo solo il giorno del concorso
      in alcuni concorsi pero' succede che vengono pubblicate molti quesiti primi e tra quelli vi sono i possibili test concorso...giusto?

Commenta

[QUOTE=frenci87;626312]
        Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggio
        in quali casi deve essere richiesto il codice fiscale all'acquirente di

Secondo me 2500 ma non ricordo
        prima delle riforme del governo tecnico...si doveva richiedere il cf per l'acquisto dei beni superiori a 3500 ...questo al fine di poter monitorare gli acquisti effettivi...ora di preciso non so...penso sia stata scalata la soglia a 2500....e questo al fine di poter applicare lo spesometro antievasivo in fase di accertamento ...

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
          L' aliquota inerente la cedolare secca che io sappia spazia dal 19 al 21 per cento. Quindi Ezio si parla tecnicamente di aliquota proporzionale come dici tu?
          si certo 21% è l'aliquota ordinaria, 19% per i contratti a canone concordato

Commenta

Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggio
            in alcuni concorsi pero' succede che vengono pubblicate molti quesiti primi e tra quelli vi sono i possibili test concorso...giusto?
            si, questo è un'eccezione

Commenta

ezio mi spieghi la differenza tra avviso di accertamento e avviso di liquidita'??

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                si, questo è un'eccezione
                purtroppo era piu' semplice come prassi....tutte le eccezione a noi capitano'?? e va be....ma voi fate solo questo concorso o anche l'altro per 220 ASSISTENTI?? DOMANI ESCONO LE DATE DELL'ALTRO..

Commenta

Domanda banale..la scorsa volta il concorso era la mattina o nel pomerig?

Commenta

In lombardia dove si e' tenuta la prova?

Commenta

l'avviso di liquidazione riguarda le ipotesi previste dagli artt 36 bis e ter 600/73; il 36 bis riguarda la liquidazione automatica dell'imposta e mira ad accertare che il contribuente non abbia effettuato meri errori materiali

Commenta

Sto operando...
                      X