spero di cuore sia cosi....io non so come si puo' fare nel forum creare tipo un sondaggio diviso per regione...vediamo quanti effettivamnete si presenteranno che ne dite??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggiospero di cuore sia cosi....io non so come si puo' fare nel forum creare tipo un sondaggio diviso per regione...vediamo quanti effettivamnete si presenteranno che ne dite??
Commenta
-
lo sarebbe entro certi limiti...chi si collega ha reale interesse al concorso..cerca informazioni....e chi si prepara che sbircia....chi non ha interesse allo studio non sbircia questi tipi di forum,,,crea un sondaggio o qualcosa di simile in cui ognuno puo' dire dove fara' il concorso e per regolarci ..
Commenta
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggiotutti x la lombardia non è incoragiante
Commenta
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggionon avevo fatto questo calcolo..ma se ci presentiamo in 30000 non è lo stesso incoragiante..
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioIl reddito degli enti non commerciali non residenti:
a) viene determinato applicando le regole dettate per le persone fisiche non residenti
b) viene determinato applicando le regole dettate per le persone fisiche residenti
c) viene determinato applicando le regole dettate per le società
Commenta
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggionon avevo fatto questo calcolo..ma se ci presentiamo in 30000 non è lo stesso incoragiante..
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiofrenci perchè quoti le mie risposte con le domande a cui non si riferiscono? nel forum occorre applicare il principio di correlazione domanda/risposte
Commenta
Commenta