annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
    come pure il simone...forse anche di più
    Sicuramente hai ragione..io ho comprato il manuale della maggioli con i relativi quiz...e riscontro molte cose inesatte.

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
      vorrei fare un'annotazione e dimmi se è corretta: se socio di società di persone è una società di capitali, il reddito che viene imputato per trasparenza allo società di capitali entro nella base imponibili IRES di questa, giusto??
      se il socio è una persona fisica, i redditi saranno redditi di partecipazione, se il socio è un'altra società commerciale, anche il reddito di questo socio sarà reddito d'impresa (quindi soggetto a ires). Quindi la risposta è si

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
        non è che per caso la possono dedurre i soci delle società di persone (che pagano l'irpef)?
        L'irap la deduce la società (la quota deducibile naturalmente), ai soci vanno attribuiti gli UTILI
        Ultima modifica di karel76; 23-02-2012, 20:28.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          quando sarai funzionario applicherai il tuir o il maggioli?
          T
          U
          I
          R
          tutta la vita!

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
            L'irap la deduce la società, ai soci vanno attribuiti gli UTILI
            sì infatti allora è come dice paopaol, probabilmente verranno distribuiti utili con l'irap già dedotta

Commenta

domandina, tanto per non cambiare , :
              ai sensi dell'art.182-ter della l.f. (legge fallimentare) a chi spetta l'iniziativa di richiedere la transazione fiscale
              a) al curatore fallimentare;
              b) al pubblico ministero;
              c) al debitore;

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                Voto la 1!!
                Ragazzi, io la domanda l'ho formulata studiando, ho controllato l'art 6 del dl 185/08: ed è ancora in vigore sebbene modificato in sede di conversione.
                Sarebbe il caso a questo punto che qualche esperto ci tolga il dubbio:
                NONOSTANTE LA DISPOSIZIONE DELL'ART 1 DEL DLGS 446/97, RISPONDE AL VERO CHE L'IRAP è DEDUCIBILE PER IL 10% DA IRPEF E IRES???

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
                  ai sensi dell'art.182-ter della l.f. (legge fallimentare) a chi spetta l'iniziativa di richiedere la transazione fiscale
                  c) al debitore;
                  mmmm......se c'è un curatore fallimentare perchè dovrebbe farla il debitore? ho paura cher la risposta sia la C

Commenta

Originariamente inviato da Daniela2011 Visualizza il messaggio
                    Senza limite dei 5 anni e interamente......non dirmi che è cambiata anche questa?
                    no perfetto,

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
                      c) al debitore;
                      C, al debitore.
                      credo
                      spero

Commenta

Sto operando...
                      X