annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, qualcuno ha acquistato il nuovo della simone con gli aggiornamenti di amministrativo e tributario?
    No perché secondo me e' tutta una trovata editoriale. Se fossero corretti gli aggiornamenti dovrebbero darli gratuitamente a chi come me ha comprato i loro manuali che fan pagare a peso d'oro. Le news me le trovo da sola!!!

Commenta

domandina di ma si contenzioso tributario:
      l'art.37, c.6 lett. t) d.l.98/2011 convertito in l. n.111/2011, che ha abrogato l'art.260 dpr n.115/2002 (imposta di bollo), ha introdotto il contributo unificato nel processo tributario. Per l'opposizione all'iscrizione di ipoteca o avviso di fermo il contributo unificato da pagare è commisurato:
      a) ai crediti tributari elencati nella comunicazione del fermo amministrativo o dell'ipoteca;
      b) si applica il contributo unificato pari a € 120,00, previsto per le controversie di valore indeterminabile;
      c) non si applica alcun contributo unificato per l'opposizione all'iscrizione di ipoteca o avviso di fermo, poichè già versato nella proposizione dei ricorsi ai ruoli delle cartelle a cui afferiscono le garanzie sopraindicate;

scusate per le domande, ma oggi non sto affatto bene

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
        cmq assurdo che Simone nn si sia prodigato a pubblicare una nuova edizione del DeLuca... stessa cosa dicasi per Maggioli Attualmente esiste un testo aggiornato al 2012?
        Salve Eden,in realta' sto studiando sul manuale di tributario della Maggioli aggiornato a settembre 2011.Non e' male ma non c' e' niente aggiornato al 2012.
        Oggi le domande di Paolpaol sono terribili...certo se questo e' il livello dei candidati "lombardi" mi risparmio una trasferta....in bocca al lupo a tutte/i!!

PS: ma Mich che fine ha fatto?? e Chris????

Commenta

domandina per tutti
          l'art. 12, c.7 della l. 212/2000, meglio conosciuta come "Statuto del contribuente", prevede nel rispetto del principio di cooperazione tra l'amministrazione e il contribuente:
          a) dopo il rilascio della copia del processo verbale di chiusura delle operazione da parte degli organi di controllo, il contribuente possa comunicare entro 30 gg osservazioni e richieste che sono valutate dagli uffici impositori;
          b) dopo il rilascio della copia del processo verbale di chiusura delle operazione da parte degli organi di controllo, il contribuente possa comunicare entro 60 gg osservazioni e richieste che sono valutate dagli uffici impositori;
          c) dopo il rilascio della copia del processo verbale di chiusura delle operazione da parte degli organi di controllo, il contribuente possa comunicare entro 90 gg osservazioni e richieste che sono valutate dagli uffici impositori;

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
            domandina per tutti
            l'art. 12, c.7 della l. 212/2000, meglio conosciuta come "Statuto del contribuente", prevede nel rispetto del principio di cooperazione tra l'amministrazione e il contribuente:
            a) dopo il rilascio della copia del processo verbale di chiusura delle operazione da parte degli organi di controllo, il contribuente possa comunicare entro 30 gg osservazioni e richieste che sono valutate dagli uffici impositori;
            b) dopo il rilascio della copia del processo verbale di chiusura delle operazione da parte degli organi di controllo, il contribuente possa comunicare entro 60 gg osservazioni e richieste che sono valutate dagli uffici impositori;
            c) dopo il rilascio della copia del processo verbale di chiusura delle operazione da parte degli organi di controllo, il contribuente possa comunicare entro 90 gg osservazioni e richieste che sono valutate dagli uffici impositori;
            sono 60 gg

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              sono 60 gg
              Io dicevo 30 gg. ..

Ma chi di voi partecipa in emilia??? O cmq per quale regione siete?!?

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                Io dicevo 30 gg. ..

30 gg in caso di avviso bonario, entro tale termine il contribuente può recarsi all'agenzia delle entrate e fornire chiarimenti o pagare le somme indicate nell'avviso e usufuire di una riduzione della sanzione ad 1/3

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                  Io dicevo 30 gg. ..

ho richiesto una poltrona automassaggiante alla bicocca (milano), nonchè una addetta ai controlli (di bella presenza spero!) che mi massaggi le tempie per tutta la durata della prova ! (ehm solo così riesco a dare dal profondo della mia corteccia celebrale il meglio di me stesso!!!), spero che la società(quale che sia!) e l'ae soddisfino la mia e le richieste di tutti gli altri canditati!!!, non mi pare che chiediamo troppo!!

Commenta

secondo voi qual è la data più probabile per il concorso? Di solito quanto tempo passa?

Commenta

Ahahaha paol paol non credo esaudiranno i tuoi desideri! Ezio 79 grazie per la spiegazione! Ecco perche' mi confondevo! Non so come fare a ricordare tutti questi termini !!!

Commenta

Sto operando...
                      X