annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oppure fisco per fiasco

Commenta

Grazie Christian per l'esauriente e solerte risposta. e buon fruttuoso lavoro... massacrateli quei ferraristi a reddito 0

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
        oppure fisco per fiasco
        vecchio di dove sei esattamente?

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
          qualcuno ha notizie su altre dispense della salfi?? mi pare che qui sul forum siamo arrivati a postare la quarta
          LA QUARTA......io sono fermo alla terza ....e di cosa parla la quarta???

Commenta

Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggio
            LA QUARTA......io sono fermo alla terza ....e di cosa parla la quarta???
            redditi di lavoro dipendente e assimilati

siccome trovo queste dispense meglio del manualone simone (almeno per la parte sui redditi) mi piacerebbe leggere anche le altre, se ci sono

Commenta

siccome trovo queste dispense meglio del manualone simone (almeno per la parte sui redditi) mi piacerebbe leggere anche le altre, se ci sono
              negli allegati dovrebbero esserci tutte.....a proposito per diritto tributario i manualoni sono insufficienti...diritto tributario e contabilità, tempo a disposozione permettendo... vanno fatti meglio....
              E' solo un consiglio ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                Spiegare queste cose non è facile dato l'elevato numero di termini tecnici, ma tu riesci a farlo in modo naturale e ti capirebbe anche chi non è pratico di queste cose.
                Perchè non sfrutti questa tua qualità personale e la tua professionalità acquisita in AE scrivendo un libro dal titolo tipo "il FISCO PER TUTTI" oppure "IL FISCO SPIEGATO AI NON ADDETTI"? Non ce ne sono in giro di libri così. Il mio è solo un consigio, ma pensaci bene

grazie per il consiglio, solletichi la mia velleità....ma non sono così preparato addirittura per scrivere un libro...

avevo pensato a qualcosa per i colleghi che vanno in verifica, le procedure, l'approccio con il contribuente, la formulazione delle richieste, ecc.... (cose che nè le norme nè le circolari ti diranno mai) ma poi ho rinunciato...

forse un giorno
                ciao

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                  grazie per il consiglio, solletichi la mia velleità....ma non sono così preparato addirittura per scrivere un libro...

avevo pensato a qualcosa per i colleghi che vanno in verifica, le procedure, l'approccio con il contribuente, la formulazione delle richieste, ecc.... (cose che nè le norme nè le circolari ti diranno mai) ma poi ho rinunciato...

forse un giorno
                  ciao
                  Ciao Chris..... non sparire per giorni interi........grazie

Commenta

Ciao Tony, posso chiederti di girarmi queste dispense?
                    se sono pubbliche vorrei inviarle alla mailing list? (almeno la uso per qualcosa)
                    grazie

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                      oppure fisco per fiasco
                      sinceramente non mi fa ridere!!!

ogni tanto, leggendo i tuoi post, mi chiedo perchè partecipi al concorso che, solo per fare un esempio, lo hai definito "...concorso gay...".

bhò!

Commenta

Sto operando...
                      X