oppure fisco per fiasco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiooppure fisco per fiasco
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioqualcuno ha notizie su altre dispense della salfi?? mi pare che qui sul forum siamo arrivati a postare la quarta
Commenta
-
Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggioLA QUARTA......io sono fermo alla terza ....e di cosa parla la quarta???
siccome trovo queste dispense meglio del manualone simone (almeno per la parte sui redditi) mi piacerebbe leggere anche le altre, se ci sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioredditi di lavoro dipendente e assimilati
siccome trovo queste dispense meglio del manualone simone (almeno per la parte sui redditi) mi piacerebbe leggere anche le altre, se ci sono
E' solo un consiglio ovviamente
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioSpiegare queste cose non è facile dato l'elevato numero di termini tecnici, ma tu riesci a farlo in modo naturale e ti capirebbe anche chi non è pratico di queste cose.
Perchè non sfrutti questa tua qualità personale e la tua professionalità acquisita in AE scrivendo un libro dal titolo tipo "il FISCO PER TUTTI" oppure "IL FISCO SPIEGATO AI NON ADDETTI"? Non ce ne sono in giro di libri così. Il mio è solo un consigio, ma pensaci bene
grazie per il consiglio, solletichi la mia velleità....ma non sono così preparato addirittura per scrivere un libro...
avevo pensato a qualcosa per i colleghi che vanno in verifica, le procedure, l'approccio con il contribuente, la formulazione delle richieste, ecc.... (cose che nè le norme nè le circolari ti diranno mai) ma poi ho rinunciato...
forse un giorno
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiograzie per il consiglio, solletichi la mia velleità....ma non sono così preparato addirittura per scrivere un libro...
avevo pensato a qualcosa per i colleghi che vanno in verifica, le procedure, l'approccio con il contribuente, la formulazione delle richieste, ecc.... (cose che nè le norme nè le circolari ti diranno mai) ma poi ho rinunciato...
forse un giorno
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioredditi di lavoro dipendente e assimilati
se sono pubbliche vorrei inviarle alla mailing list? (almeno la uso per qualcosa)
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiooppure fisco per fiasco
ogni tanto, leggendo i tuoi post, mi chiedo perchè partecipi al concorso che, solo per fare un esempio, lo hai definito "...concorso gay...".
bhò!
Commenta
Commenta