Originariamente inviato da magnum
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMelania era proprio quello che volevo verificare io!
A furia di "studiare insieme" ci leggiamo anche in mente.
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioSalve a tutti! vorrei un chiarimento circa la suddivisione fatta da Andrea:ho letto che le scritture di assestamento si dividono in integrazione,completamento,rettifica ed ammortamento.Sbaglio?Forse in questo caso ammortamento e' simonimo di assestamento?
Scusate se ho detto una enorme fesseria,ma contabilita' "non sara' mai il mio mestiere".....
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioRagazzi ma siamo sicuri che sia 1/3??
Il mio manuale maggioli aggiornato a settembre 2011 parla di metà...
Qual'è il riferimento normativo?
Anche il mio De Luca che dice di essere aggiornato al decreto sviluppo contiene questo errore.
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioqst controlli si son sempre fatti ..con un pò di personale in meno ..e senza giornalisti dietro ..ma del resto nn c'erano neanche le pubblicità sui parassiti ... c'erano meno fari e faretti
Io penso che i fari puntati su questi controlli (e soprattutto sugli esiti dei controlli), siano l'unico modo perchè i commercianti facciano il loro dovere SISTEMATICAMENTE, e non solo perchè hanno paura di essere beccati, ma perchè verrebbero sputt....ti e la gente li giudicherebbe ladri della società.. evitare la vergogna è il vero stimolo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioVi segnalo Frizzera - Guida alla Manovra Finanziaria 2012 - Buffetti Shop
Costa all'incirca 30 euro e si puo affiancare a qualunque testo di Tributario 2011
E' un ottima integrazione
Buona settimana
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggioAd esempio lo stralcio di crediti ritenuti inesigibili, ammanchi di cassa, calcolo della quota di interessi sui c/c. Sostanzialmente si tratta di variazioni finanziarie che puoi determinare con certezza soltanto alla fine dell'esercizio
Commenta
-
Originariamente inviato da consolato Visualizza il messaggioragazzi fate tanti quiz non vi fossilizzate solo sullo studio......
Commenta
Commenta