annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    dai soliti idioti: "si, ma lo scontrino?"

Esatto.............

Commenta

PER ANTONIO1978 E PER TUTTI
      SEGNALO
      ARBARINO CARLO

DIRITTO TRIBUTARIO: CASI E MATERIALI

MATERIALI GIURISPRUDENZIALI E NORMATIVI - DOMANDE APERTE E MULTIPLE CHOICE - CASI DI STUDIO
      EDIZIONE EGEA 2012
      COLLANA TOLLS
      prezzo 12,50
      secondo me ne vale la pena...
      buona domenica a tutti
      Mich

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
        Toscana... tu veneto giusto?
        Si giusto, l'ho scelta pensando di avere molte piu' possibilita' ma sinceramente
        ora mi sembra lontanissima, stavo cercando una compagna di viaggio ma mi
        sa che ci andro' dal giorno prima del concorso per paura di avere problemi logistici
        e magari per farmi una gita.
        In bocca al lupo!
        Ora prendo in considerazione il suggerimento di Mich sul libro di tributario

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti..sono appena rientrato dal "blitz"

per alleviare il lavoro, mi sono proprio scelto una bella disco del centro di Milano, cosi mentre facevo i controlli mi sono rifatto anche gli occhi )))))))))))))))

certo non potevo scrivere di più, ma ora che abbiamo chiuso l'ultimo verbale posso postarlo

ora vado a dormire.. buona domenica a tutti
          Grande Christian! Ho appena visto il servizio al TG3. Quindi tu eri uno dei duecento accertatori dell'AE che sono stati "sguinzagliati" nei locali della movida milanese... Una curiosità: ma eravate in incognito? Cioè consumavate regolarmente e poi chiedevate lo scontrino a fine serata (per poi procedere ai controlli su documenti e tutto il resto)? Oppure passavate subito a setaccio il locale e dicendo chi eravate? Comunque hai tutta la mia stima.
          Ultima modifica di Mr. Fahrenheit; 29-01-2012, 14:45.

Commenta

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
            per antonio1978 e per tutti
            segnalo
            arbarino carlo

diritto tributario: Casi e materiali

materiali giurisprudenziali e normativi - domande aperte e multiple choice - casi di studio
            edizione egea 2012
            collana tolls
            prezzo 12,50
            secondo me ne vale la pena...
            Buona domenica a tutti
            mich

ragazzi
            precisazione solo l'ebook è aggiornato 2012
            per cui acquistate quello
            mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              ragazzi
              precisazione solo l'ebook è aggiornato 2012
              per cui acquistate quello
              mich
              Buona domenica a tutti. Per micasas potresti consigliarni un testo di contabilità che mi faccia comprendere la materia in maniera elementare. Ha delle grandi difficoltà in questa materia anche perchè ho una formazione giuridica. Ho letto che qualcuno consigliava Entriamo in azienda 1. Io ho Domani in azienda 1. E' uguale?
              Grazie.

Commenta

i free riders sono certamente da condannare, ma hanno numerosi argomenti a loro discolpa:
                - l'illusione finanziaria praticata dai governanti;
                - il giuoco di ponzi protratto fin troppo a lungo;
                - una pressione tributaria complessiva oltre l'aliquota massima del 25,00%, oltre la quale viene disincentivato la produzione di reddito;
                - lo squilibrio tra le diverse modalità di imposizione diretta e indiretta, creando distorsioni oltre che economiche anche sociali;
                - un sistema normativo caotico e frammentato ect..., che aumentano le assimetrie dell'informazione, denotando un ulteriore quadro di incertezza che impedisce alle imprese estere di portare i loro capitali;
                - ect...

Commenta

ciao
                  su rai uno si parla del blitz di ieri notte...

Commenta

Originariamente inviato da marago Visualizza il messaggio
                    Buona domenica a tutti. Per micasas potresti consigliarni un testo di contabilità che mi faccia comprendere la materia in maniera elementare. Ha delle grandi difficoltà in questa materia anche perchè ho una formazione giuridica. Ho letto che qualcuno consigliava Entriamo in azienda 1. Io ho Domani in azienda 1. E' uguale?
                    Grazie.
                    Io utilizzo le dispense che trovo in rete
                    Ora allego il bilancio
                    Mich

Commenta

Eccola...
                      Mich
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X