annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

piccolo aggiornamento: sul valore legale della laurea hanno lasciato perdere, nel senso che "vista la annosità della questione" si aprirà "un dibattito pubblico" sulla cosa.

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
      neanche io conosco me stesso
      Ottimo direi :-p

Commenta

Originariamente inviato da bobbo
        Cari ragazzi aprite gli occhi!!!!!
        Avete visto il servizio delle IENE ieri sera sugli impiegati del comune di Roma? Se non l'avete visto andate su internet e vedetelo. Se non siete degli sprovveduti non vi stupirete di quello che succede, altrimente se siete degli ingenui cadrete dalle nuvole dicendo: "Non è possibile...assurdo!!!"
        PRECISO: il servizio è sul comune di Roma, ma tutta l'Italia è così, in tutti i comuni ed in tutte le amministrazioni pubbliche ed in tutti gli uffici pubblici.

E poi tu caro Christian che ti offendi non appena qualcuno non ti eleva a paladino (Le critiche vanno accettate se non di più ma almeno come i complimenti, e cmq io non parlavo dell'aiuto che puoi dare alle persone su questo forum che può essere utile o meno (la sentenza in merito la lascio agli utenti del forum) ma parlavo di altro) ti posso assicurare che se lavorassi in un'azienda privata non avresti neanche il tempo di andare in bagno, perchè ti sentiresti il fiato dei superiori sul collo, e ti posso assicurare che tutta la passione che hai per il forum non potresti soddisfarla se non fuori dall'orario di lavoro (che in un'azienda privata è molto poco). Es. se lavorassi in una fabbrica avresti 5 minuti ogni ora di lavoro di riposo....ce la fai ad andare in bagno co 5 minuti?

Quindi non siamo ipocriti, nel pubblico in Italia c'è lassismo elevato a potenza, pagano il dipendente anche se non lavora e durante l'orario di lavoro fa altro, e non solo, una volta entrato non lo cacciano mai più, anche se ci si metti di impegno, da quella sedia non lo schioderanno mai....ecco perchè il posto pubblico è molto ambito.

Ovvio non faccio di tutta l'erba un fascio, ma la stragrande maggioranza è così, altrimenti non si spiegherebbe perchè l'Italia va allo sfascio......e non ho parlato di corruzione e clientelismo...altimenti si fa notte.......
        BASTA!!!è ora di smetterla con questa criminalizzazione dei lavoratori pubblici! per caso hai aiutato Brunetta a fare la campagna "antifannuloni???" non è più cosi. Forse il lassismo dei dipendenti publbici era diffuso 20 anni fa ma adesso No!! soprattutto nelle agenzie strategiche come l'agenzia delle entrate. Ho amici che lavorano all'AE qui nel Veneto e mi dicono che ormai è diventata un'impresa privata, da quanto lavoro hanno non hanno nemmeno 5 minuti per andare in bagno, quindi come dici tu non si deve fare di ogni erba un fascio...guarda che il tuo atteggiamento è molto pericoloso, infatti è proprio ragionando cosi che si giustificano le campagne demagogiche tipo quella buffonata di Brunetta delLa campagna "antifannuloni" che purtroppo abbiamo dovuto studiare in diritto aministrativo...in questo modo si giustificano le manovre econmiche del governo che si accaniscono sempre sulle categorie piu deboli come pensionati o statali..ma se fai questo concorso è perchè anche tu vuoi diventare uno statale e quindi a che gioco stai giocando? sputi sulLa tua stessa futura categoria? ma sei masochista???
        e poi l'attacco a Cristian è proprio ignobile! ma non ti vergogni? Cristian ha dimostrato in questo forum di avere acquisito una competenza e padronanza delle materie fondamentali dell'esame veramente eccezzionali e questo è dovuto soprattutto grazie all'esperienza all'AE. Se poi ci ha scrito in orario di lavoro sono cavOli suoi e non tuoi, vuol dire che è cosi veloce che oltre a fare il suo lavoro all'AE trova anche il tempo di aiutare noi poveri concorsisti..scusa tanto MA TU CHE CRITICHI TANTO CRISTIAN CHE COS'HAI APPORTATO DI UTILE A QUESTO FORUM? L'HAI ARRICCHITO CON DEI CONTRIBUTI INTERESSANTI PER CASO? MA PERCHE' QUI IN ITALIA SI CRITICA TANTO SOLO PER CRITICARE? perchè si critica chi come Cristian ha dato un contributo cosi importante a questo forum?cos'è? invidia? BASTA CON LE CRITICHE GRATUITE E CON IL FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO!!! L'AE E' UN'AGENZIA SERIA e se c'è qualche mela marcia è come d'appertutto come c'è anche nel privato.
        CRISTIAN PERDONALI PERCHE' NON SANNO QUELLO CHE FANNO...
        Ultima modifica di steconso; 28-01-2012, 09:36.

Commenta

ciao
          sei degno di entrare in agenzia entrate se:
          quando studi la fusione dal codice tributario fai anche il collegamento
          con la fusione affrontata in contabilita' e sul codice civile che si dice?

quando individui un "non contribuente" nel forum lo prendi per mano
          e gli insegni a "contribuire"...
          ......
          colleghiamo le materie e colleghiamoci gente

un saluto affettuoso

Commenta

e poi per concludere il ragionamnento..sono forse dipendenti pubblici i fighetti che vanno a Cortina con il Ferrari e che dichiarano 20.000 euro/anno??? allora non è marcio anche il privato??? DIECI-CENTO MILLE ISPEZIONI A CORTINA!!!

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
              in tre!
              Eh mi aggiungo anch'io....
              Siamo in quattro

Commenta

Originariamente inviato da steconso Visualizza il messaggio
                BASTA!!!è ora di smetterla con questa criminalizzazione dei lavoratori pubblici! per caso hai aiutato Brunetta a fare la campagna "antifannuloni???" non è più cosi. Forse il lassismo dei dipendenti publbici era diffuso 20 anni fa ma adesso No!! soprattutto nelle agenzie strategiche come l'agenzia delle entrate. Ho amici che lavorano all'AE qui nel Veneto e mi dicono che ormai è diventata un'impresa privata, da quanto lavoro hanno non hanno nemmeno 5 minuti per andare in bagno, quindi come dici tu non si deve fare di ogni erba un fascio...guarda che il tuo atteggiamento è molto pericoloso, infatti è proprio ragionando cosi che si giustificano le campagne demagogiche tipo quella buffonata di Brunetta delLa campagna "antifannuloni" che purtroppo abbiamo dovuto studiare in diritto aministrativo...in questo modo si giustificano le manovre econmiche del governo che si accaniscono sempre sulle categorie piu deboli come pensionati o statali..ma se fai questo concorso è perchè anche tu vuoi diventare uno statale e quindi a che gioco stai giocando? sputi sulLa tua stessa futura categoria? ma sei masochista???
                e poi l'attacco a Cristian è proprio ignobile! ma non ti vergogni? Cristian ha dimostrato in questo forum di avere acquisito una competenza e padronanza delle materie fondamentali dell'esame veramente eccezzionali e questo è dovuto soprattutto grazie all'esperienza all'AE. Se poi ci ha scrito in orario di lavoro sono cavOli suoi e non tuoi, vuol dire che è cosi veloce che oltre a fare il suo lavoro all'AE trova anche il tempo di aiutare noi poveri concorsisti..scusa tanto MA TU CHE CRITICHI TANTO CRISTIAN CHE COS'HAI APPORTATO DI UTILE A QUESTO FORUM? L'HAI ARRICCHITO CON DEI CONTRIBUTI INTERESSANTI PER CASO? MA PERCHE' QUI IN ITALIA SI CRITICA TANTO SOLO PER CRITICARE? perchè si critica chi come Cristian ha dato un contributo cosi importante a questo forum?cos'è? invidia? BASTA CON LE CRITICHE GRATUITE E CON IL FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO!!! L'AE E' UN'AGENZIA SERIA e se c'è qualche mela marcia è come d'appertutto come c'è anche nel privato.
                ciao mi dispiace non poter studiare con te perche' sto' in Sardegna
                e ho fatto domanda in Veneto, anche se credo che per confrontarsi
                fitto con qualcuno bisogna avere le materie ben presenti.

In difesa di Christian volevo dire che quando sei bravo nel lavoro
                riesci a fare diverse cose, interromperle, riprenderle e terminarle.
                Addirittura se qualcuno entra nel tuo ufficio riesci a sorridergli
                alzarti dalla sedia, prendere un documento di cui ha bisogno e
                continuare a lavorare.
                Christinan riesce a fare tutto perche' la materia la conosce e non
                ha necessita' di sfogliare i libri prima di dare una risposta come
                magari faccio ancora io.
                E che al lavoro non posso connettermi perchè ho il blocco altrimenti
                quando divento bravissima avrei tentato di ......imitarlo!!!!!!1(impossibile non ho ancora vinto il concorso)

Commenta

Originariamente inviato da steconso Visualizza il messaggio

quoto
                  quoto e
                  straquoto
                  tranne la trase finale
                  perchè una persona adulta non può non essere responsabile delle c... che dice

che pizza la storia del privato
                  basta
                  vi garantisco che si va in pausa tranquillamente
                  che si va anche in bagno
                  che quando la situazione lo consente si va anche fuori al bar a prendere un caffè
                  che si ricevono telefonate private
                  che si fanno dal telefono dell' ufficio telefonate private (con moderazione ma si fanno)
                  che se si esce per andare da un cliente a volte sulla via del ritorno ci si ferma a prendere un caffè
                  che si fanno le fotocopie personali a spese dell' ufficio
                  e quando i ritmi del lavoro lo consento si sta su internet
                  tutto questo non so se si faccia anche nel pubblico non ho avuto il piacere

poi credo che come esiste privato e privato
                  esiste pubblico e pubblico
                  insomma è approssimativo generalizzare

nel privato ci lavoro da anni
                  e conosco colleghi validissimi che al posto di alzarsi per bere il caffè o fumare una sigaretta trovano il tempo di chattare su un noto social network, con il benestare del mio capo che non è esattamente l' ultimo dei cretini...
                  Certo c'è chi ha le capacità per poter fare il proprio lavoro bene distraendosi di tanto in tanto
                  e chi no
                  non siamo tutti uguali!

A
                  Ultima modifica di verde.71; 28-01-2012, 09:53.

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                    sto guardando i msg postati oggi , ma " aprite gli occhi"..... de che?! ma applicatevi su cose più costruttive che fare ipotesi che neanche quelli dell'ae hanno ancora potuto vagliare...mamma mia giak & co ne avete di fantasia e tempo da perdere..

chiarabo,se io mi devo applicare su cose più costruttive,un ripasso di amministrativo aiuterebbe altri.
                    e comunque il concorso non è stato annullato mica,eh

Commenta

Voglia di studiare saltami addosso che .......mi sposto!!!! Allora come stiamo messi con i quiz? Li stiamo scaricando? Avete notato che quiz ha preparato Moll?

Commenta

Sto operando...
                      X