annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
    mistero......

certo che il tuo primo messaggio sul forum poteva avere uno spirito migliore....
    non vedi quanta passione e gentilezza e disponibiltà circola da queste parti? non riesci proprio ad aprire il tuo animo alle cose belle?...

mi dispiace per te.......

christian,ma non avevi detto che le prove erano il 17 febbraio?
    ma non è che tiri ad indovinare?

Commenta

Io, invece, pur non partecipando attivamente a questo forum, posso solo RINGRAZIARE Christian e quanti condividono, con gli altri, il proprio studio, ed a noi, dedicano il loro tempo!

Commenta

Ho appena inviato il file con la simulazione a Pasquale che provvederà alla conversione in exel.

PASQUALE, C'E' POSTA PER TE!!!!

Ciao Christian!

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
          ragazzi avete sentito che tra le varie riforme ora vogliono ABOLIRE il valore legale della laurea?qualcuno ne sa di più?ai concorsi potranno partecipare tutti?e se nn sanno organizzare un concorso per 2000 persone si sapranno preparare a far fare la prima prova a 2000000 di persone?
          mah!se ci tolgono pure questo è la fine...
          L’ho sentita anch’io insieme alla proposta di dare una importanza diversa alle lauree legata all’istituto universitario. Così immagino che chi ha avuto la possibilità di studiare presso la luiss o la bocconi o altre uni private avrà una laurea con un maggior peso non solo nel privato (tenuto anche conto dei contatti e delle possibilità offerte delle stesse università) ma avranno una laurea “più pesante” anche per partecipare ai concorsi pubblici. Il succo è: la meritocrazia si compra così come tutto il resto.

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
            ma è una mia impressione o intervieni solo per offendere?

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
              Ho appena inviato il file con la simulazione a Pasquale che provvederà alla conversione in exel.

PASQUALE, C'E' POSTA PER TE!!!!

Ciao Christian!
              Provvedo subito!........sicuramente saranno di altissima qualità

Commenta

no ma non penso sia giusto creare allarmismo adducendo notizie da fonti interne che poi si rivelano del tutto fasulle.
                il concorso non si farà prima di molti mesi,basti pensare a quale sarà l'iter giurisdizionale amministrativo.

Commenta

Chris,...avevi evocato prima Giak e lui si è materializzato, visto???
                  mahhhh

Commenta

Forse qlc ha la memoria selettiva e come dice un detto "..nn c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..."
                    E tutti gli avvisi che già un mese fa Chris ci aveva detto del sicuro rinvio dove li metti???

Commenta

Non mi dire Giak che tu sei l'unico ad esser rimasto all'oscuro di ciò che pure il mio cane ormai sa da settimane...la prima prova doveva tenersi il 17 febbraio, in AE possono confermartelo se chiami, ma poi le prenotazioni delle aule sono state annullate per via del ricorso...lo sai vero, che è stato esperito un ricorso al TAR? No? Allora, benvenuto sul pianeta Terra!

Commenta

Sto operando...
                      X