annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

christian....mi chiedo....ma come fai tu a lavorare all'agenzia delle entrate e stare contemporaneamente ogni giorno su questo forum????? E' incredibile.........

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
      Mamma mia quanto avete scritto oggi!!! Cmq....volevo dire che..... sono presente , Ora che sappiamo di avere più tempo ...quindi diamoci dentro con i quiz. Io sono disponibile.
      PS. x Chris......ti sei fatto troppi nemici!! Voi state solo a perdere tempo in Ae.....per questo, fatti da parte e facci entrare
      PPS ovviamente è ronico quanto ho scritto sopra.......e ringrazio ancora una volta Chris per la sua disponibilità e preparazione!
      pasqualinooooo ho rinvenuto nell'etere alcune batterie di quiz (civile, commerciale, tributario) in formato pdf...ne valuto la bontà prima di essere linciato in pubblica piazza :-) e te li giro...magari li utilizziamo per completare qualche batteria da 80 ed evitare di ripetere sempre quelli della maggioli e simone..

Commenta

Originariamente inviato da Mikel Visualizza il messaggio
        pasqualinooooo ho rinvenuto nell'etere alcune batterie di quiz (civile, commerciale, tributario) in formato pdf...ne valuto la bontà prima di essere linciato in pubblica piazza :-) e te li giro...magari li utilizziamo per completare qualche batteria da 80 ed evitare di ripetere sempre quelli della maggioli e simone..
        casomai in rete

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
          NON PERDETE LA CALMA RAGAZZI....
          SONO SOLO 80 QUIZ...........FACILISSIMO

IL 27 GENNAIO CI SARà UN RINVIO PER VOI????????????
          Colbert ciaoooo... arieccoci!
          Ecco il rinvio! Buon per noi che tra esame di Stato ed altro siamo rimasti un pò indietro!
          Bellissimo il lavoro che è stato fatto da tutti voi in questi mesi... spero di rimettermi al passo quanto prima! Non mi resta che augurare buono studio a tutti ;-)

Commenta

Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggio
            Ci piaceeeeeeeeee!!!!Moll ho letto che anche tu come me concorri per il Lazio!!!!!!
            Si, anch'io nel Lazio

Commenta

inevitabilmente con questo rinvio molte persone riprendono in considerazione il fatto di partecipare al concorso cominciando a studiare ora, per questo tutte queste domande sui libri da studiare, mi sembra di essere tornata ad ottobre!

Commenta

Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggio
                Ti stai preparando anche tu per il concorso al comune di Roma? Io ho fatto domanda per 1) funzionario amministrativo, 2) assistente amministrativo, 3) assistente ai servizi culturali.
                Chissà se si accavalleranno tra loro e con quello dell' AE?
                Si, ho fatto domanda solo per il profilo di funzionario. Avevo appena vinto un concorso, ma il sesto sesto mi suggerì di presentare domanda anche per questo.
                Le prove preselettive si svolgeranno tra aprile e luglio, quindi è possibile un accavallamento con le prove di questo concorso.

Commenta

ragazzi, scusate la domanda alla quale già è stato risposto: ai precedenti concorsi per funzionari AE quante domande sono uscite per ogni materia? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    casomai in rete
                    ahahahahaha certo ezio figurati che inizialmente stavo per scrivere nell'aere ahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
                      Colbert ciaoooo... arieccoci!
                      Ecco il rinvio! Buon per noi che tra esame di Stato ed altro siamo rimasti un pò indietro!
                      Bellissimo il lavoro che è stato fatto da tutti voi in questi mesi... spero di rimettermi al passo quanto prima! Non mi resta che augurare buono studio a tutti ;-)
                      Valentina....bentornata!!!!!
                      dove eri finita?? dai che ci serve il tuo aiuto....

Commenta

Sto operando...
                      X