christian....mi chiedo....ma come fai tu a lavorare all'agenzia delle entrate e stare contemporaneamente ogni giorno su questo forum????? E' incredibile.........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioMamma mia quanto avete scritto oggi!!! Cmq....volevo dire che..... sono presente , Ora che sappiamo di avere più tempo ...quindi diamoci dentro con i quiz. Io sono disponibile.
PS. x Chris......ti sei fatto troppi nemici!! Voi state solo a perdere tempo in Ae.....per questo, fatti da parte e facci entrare
PPS ovviamente è ronico quanto ho scritto sopra.......e ringrazio ancora una volta Chris per la sua disponibilità e preparazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mikel Visualizza il messaggiopasqualinooooo ho rinvenuto nell'etere alcune batterie di quiz (civile, commerciale, tributario) in formato pdf...ne valuto la bontà prima di essere linciato in pubblica piazza :-) e te li giro...magari li utilizziamo per completare qualche batteria da 80 ed evitare di ripetere sempre quelli della maggioli e simone..
Commenta
-
Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggioNON PERDETE LA CALMA RAGAZZI....
SONO SOLO 80 QUIZ...........FACILISSIMO
IL 27 GENNAIO CI SARà UN RINVIO PER VOI????????????
Ecco il rinvio! Buon per noi che tra esame di Stato ed altro siamo rimasti un pò indietro!
Bellissimo il lavoro che è stato fatto da tutti voi in questi mesi... spero di rimettermi al passo quanto prima! Non mi resta che augurare buono studio a tutti ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggioCi piaceeeeeeeeee!!!!Moll ho letto che anche tu come me concorri per il Lazio!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggioTi stai preparando anche tu per il concorso al comune di Roma? Io ho fatto domanda per 1) funzionario amministrativo, 2) assistente amministrativo, 3) assistente ai servizi culturali.
Chissà se si accavalleranno tra loro e con quello dell' AE?
Le prove preselettive si svolgeranno tra aprile e luglio, quindi è possibile un accavallamento con le prove di questo concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiocasomai in rete
Commenta
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioColbert ciaoooo... arieccoci!
Ecco il rinvio! Buon per noi che tra esame di Stato ed altro siamo rimasti un pò indietro!
Bellissimo il lavoro che è stato fatto da tutti voi in questi mesi... spero di rimettermi al passo quanto prima! Non mi resta che augurare buono studio a tutti ;-)
dove eri finita?? dai che ci serve il tuo aiuto....
Commenta
Commenta