un anno ad aspettare un concorso...mi sembra tempo sprecato. anche perchè la maggior parte di noi sta studiando dall'estate. Sarà dura cominciare a studiare di nuovo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buongiorno a tutti!!!
Mi sono appena alzata...ma mi sa che mi rimetto a letto oggi!!!!viste le notizie che corrono!!!
Un dubbio: il Tar si è pronunciato sulla domanda incidentale del ricorso....posta a fini cautelari, e non nel merito del ricorso stesso: risultato? ancora non si è deciso il 1 grado!!! qualcuno sa se è stata fissata l'udienza per il merito?? perchè è quella che dobbiamo guardare, secondo me!!
Qualcuno piu' espero in procedura ammi.va ci illumina??
Chiara
Commenta
-
Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggioForza ragazzi...........rimettiamoci a lavoro!!!!!avremo più tempèo per assimilare meglio i concetti, soprattutto in tributario con tutte le novita' che ci sono state!!!!!!
poi vorrei sapere se per la preparazione della prova tecnico professionale è sufficiente il testo e il libro dei quiz o se c'è qlc banca dati su cui andare........grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiobuongiornooo. sono demoralizzato, se tutto va bene mi tocca studiare altri 3 mesi. che concorso infinito...studio da fine agosto. bene, mi prendo una pausa fino a domenica nonostante nelle ultime 2 settimane nn abbia fatto quasi niente. devo decidere cosa fare.
Mi avvilisce saper di dover riprendere tutte le materie da zero o quasi.........
Commenta
-
Buon giorno a tutti,
come avevo immaginato il rinvio è al 30 marzo. Questo pomeriggio contatterò un amico avvocato amministrativista per comprendere meglio quali saranno i tempi per portare a termine l'iter processuale pendente.
Spero che Christian ci fornisca qualche informazione in più...magari su un possibile accordo stragiudiziale tra le parti, altrimenti stiamo messi maluccio.
Fortuna che al contrario di molti ho iniziato a studiare tardi e adesso mi preme completare i programmi.
Forza ragazzi, non demoralizzatevi e non date tutto per scontato, potrebbero esserci sviluppi imprevisti.
In giornata invierò una simulazione d'esame a Pasquale, giusto per riscaldare i motori prima di ripartire.
Commenta
Commenta