annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno, gli allegati di cui parliamo li ha postati Mich a pag 1289 di questo topic....se qualcuno riesce a mettere su un foglio word le risposte mi fa un gran piacere:-))))....

Secondo voi, in questa domanda." se emerge un'imposta più alta di quella dichiarata..."
    L'ae effettua un controllo automatico
    o L'ae prima di far recapitare la cartella provvede a dare comunicazione al contribuente del maggior debito che deve pagare.
    Dal tenore della domanda sembrerebbe che la liquidazione o controllo automatico sia già avvenuta, quindi potrebbe essere la II...che dite?

Commenta

Con riferimento al diritto amministrativo vi allego, per una sommaria lettura (essendo composto da 84 pagine), il decreto legislativo 165 del 2001, come modificato dal D.l.vo 150 del 2009, al cui contenuto spesso si sono riferite alcune domande poste nei precedenti concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        NOTIZIE SUL RICORSO??
        MI SA CHE SI SAPRA' TUTTO DOMANI..FORSE SUL SITO AE..DI SOLITO IL RINVIO VIENE PUBBLICATO PRIMA SUL SITO CHE IN GU...
        buono studio e buoni quiz
        mich
        sul sito del tar Lazio ancora non è stato pubblicato l'esito dell'udienza, io penso che a breve dovremmo avere qualche notizia, in più Christian ieri ci ha scritto se oggi trapelava qualcosa ci avrebbe informato.......quant'è brutta l'attesa!

Commenta

probabilmente già lo sapete, ma su un forum ho appena trovato questi dati:
          A tutti quelli che hanno chiesto quante domande sono pervenute, vi fornisco i dati seguenti, sottolinenando che sono ampiamente ufficiosi:

Lombardia: 25.162
          Lazio: 16.870
          Emilia Romagna: 8.666
          Campania: 8.134
          Veneto: 8.093
          Toscana: 7.099
          Puglia: 6.991
          Marche: 6.876
          Piemonte: 6.762
          Sicilia: 6.389
          Marche: 6.231
          Calabria: 4.689
          Friuli Venezia Giulia: 2.121

Commenta

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
            sul sito del tar lazio ancora non è stato pubblicato l'esito dell'udienza, io penso che a breve dovremmo avere qualche notizia, in più christian ieri ci ha scritto se oggi trapelava qualcosa ci avrebbe informato.......quant'è brutta l'attesa!
            grazie antonio
            io non ho problemi continuo a quizzare:d
            ma sto litigando con quelli del corso..
            Cmq spero che il rinvio non vada oltre i 3-4 mesi perche' un po mi scoccerebbe (intendo passare agosto ancora su libri e quiz per la 1 prova)

Commenta

Che tensione per l'attesa!!!Spero che non sia passato il ricorso, così lo faremo per Aprile(spero), ....perchè se il ricorso passa penso proprio che lo faremo a giugno....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                grazie antonio
                io non ho problemi continuo a quizzare:d
                ma sto litigando con quelli del corso..
                Cmq spero che il rinvio non vada oltre i 3-4 mesi perche' un po mi scoccerebbe (intendo passare agosto ancora su libri e quiz per la 1 prova)
                si Michela, meglio pensare allo studio, la dialettica è importante, fai bene a pretendere dal corso!!non sono un mago, ma secondo me tutto si risolve prima dell'estate

Commenta

Su altro forum Concorso Agenzia delle Entrate - 855 Funzionari Amministrativo-Tributari | Facebook Giuseppe Cotruvo, che tiene un corso di preparazione per la seconda prova, riferisce che la prima prova si terrà ad aprile o a luglio. Evidentemente, sarà aprile in caso di rigetto del ricorso, luglio in caso di accoglimento.
                  Se riuscissimo a sapere che cosa ha deciso il TAR ieri, potremmo finalmente farci un'idea della tempistica. Io spero aprile.

Commenta

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
                    si Michela, meglio pensare allo studio, la dialettica è importante, fai bene a pretendere dal corso!!non sono un mago, ma secondo me tutto si risolve prima dell'estate
                    Il problema è che la concentrazione sta sublimando (e diritto amministrativo non vuole farsi studiare)... Comunque sia neanche io sono un mago ma secondo me la prova potrebbe essere espletata anche prima di Pasqua (magari tra il 23 e il 30 Marzo)

Commenta

ragazzi attualmente siamo 106 sul forum...ma studiare non se ne parla???
                      ibal a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X