annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

risposta errata

Commenta

la mancata comunicazione del parere dell'agenzia delle entrate entro 120 giorni equivale a silenzio-assenso, quindi c

Commenta

... e perchè?

Commenta

ok .............................

Commenta

Ma per D. Tributario, come vi state regolando per gli approfondimenti? Ad esempio sia il Manualone Simone che il compendio Simone saltano a piè pari tutta la parte relativa agli art. 85 e ss. del TUIR ossia componenti positivi e negativi di reddito che non è roba da poco...!
            Avete notato altro che è trattato in maniera "veloce" o non è trattato proprio nel testo?

Commenta

non è il direttore dell'agenzia delle entrate..............ragiona....
              se è un garante del contribuente........

Commenta

io mi riferivo alla risposta a per la domanda del garante del contribuente... che cosa mi dici colbert? è sbagliata?

Commenta

ragiona sul ruolo del garante del contribuente............
                  deve essere un po come un organo terzo...quindi la nomina non può avvenire da parte del direttore dell'agenzia delle entrate...che è una parte .......

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
                    con te non ci parlo!
                    Con me?
                    E daiiiiii, io non mi ci trovo a rispondere a random a tutti i quiz che posti! Me ne vado in confusione perchè alcune materie non le ho ancora completate
                    O è per il vino e la musica hawaiana!?
                    Quando si studia non si beve!

Commenta

allora è la d, è nominato dal presidente della commissione tributaria regionale

Commenta

Sto operando...
                      X