annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

potresti inviarli anche a me? laura.crucianelli@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da giogiov75
      ciao potresti inviarli anche a me grazie!!
      0azzurro@gmail.com
      Anch'io!!!
      Grazie... Ricambierò non appena in possesso di quanto promessomi da altri colleghi.
      clematide@infinito.it

Commenta

Ciao,
        sono redditi di lavoro autonomo, i contratti di associazioni in partecipazione sono tra contratti che stipulano e regolamentano le associazioni tra professionisti e pertanto rientrano nei redditi di lavoro autonomo, non devi farti ingannare dalla dicitura "utili". Tipicamente sono utilizzati dagli studi associati, tali redditi vanno messi in dichiarazione nel quadro RH, è simile al concetto della tassazione per trasparenza, è formano per intero reddito imponibile.
        Spero di essere stato chiaro

Commenta

nn trovate anche voi che l'organizzazione aziendale sia una materia zeppa di min____chiate?ma uno si deve proprio ricordare proprio tutti quei margini...indici e menate varie?

Commenta

io mi sto esaurendo con contabilità! o forse ero già esaurito...

Commenta

Le plusvalenze e le minusvalenze patrimoniali consistono in componenti di reddito da imputarsi :
              A alla gestione caratteristica
              B alla gestione finanziaria
              C alla gestione straordinaria

Commenta

Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggio
                Le plusvalenze e le minusvalenze patrimoniali consistono in componenti di reddito da imputarsi :A alla gestione caratteristicaB alla gestione finanziariaC alla gestione straordinaria
                Bella domanda, in realtà il testo parla di gestione ordinaria e straordinaria ed anche nel bilancio si possono imputare ad entrambe. Tu che risposta hai?

Commenta

io penso sia la C

Commenta

Innanzitutto ciao a tutti....
                    Sono nuovo, ma vi leggo da parecchio... non interagisco molto a causa del lavoro...
                    Purtroppo per la stessa causa riesco a studiare poco...
                    Sarebbe veramente un sogno entrare in Agenzia, ma credo sia un pensiero abbastanza scontato...
                    Detto questo:
                    Le minus/Plus patrimoniali credo che vadano imputate come componenti straordinari non riguardando la gestione caratteristica...

PS: Vi posto un link di un nuovo concorso: Concorsi AGCOM...

In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

La cosa che mi trae in inganno non è tanto la dicitura utile ma il fatto di averli trovati in due paragrafi riguardanti le due diverse tipologie reddituali..
                      Questa è una delle parti più rognose del tributario, appena posso la rivedo bene! Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X