annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma se uno si sacrifica costantemente...toglie tempo alle proprie passioni e ai propri affetti che vita è? ha senso studiare in continuazione in una vita così breve?

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
      ma se uno si sacrifica costantemente...toglie tempo alle proprie passioni e ai propri affetti che vita è? ha senso studiare in continuazione in una vita così breve?
      "fatti non foste a viver come bruti,
      ma per seguir virtute e canoscenza"
      (Dante, XXVI canto, Inferno "l’ottava bolgia contro a quelli che mettono aguati e danno frodolenti consigli" )
      Ultima modifica di Laura Io ce la devo fare; 25-01-2012, 12:12.

Commenta

Ciao a tutti!
        Purtroppo faccio anche io parte di questo triste clan di disoccupati, ma non è questo il momento di piangersi addosso...abbiamo tanto atteso l'uscita di questo concorso e ora che ci siamo dentro dobbiamo provarci!
        Vorrei quindi provare a distogliere la vostra attenzione da questi tristi pensieri per concentrarci su qualcos'altro...che ne dite?
        Come state procedendo con lo studio e soprattutto, da quali manuali?
        E come va con contabilità? Io ho una laurea in economia e, quasi per assurdo, le maggiori difficoltà le ho proprio con contabilità! Anche all'università l'ho sempre studiata contro voglia!
        Dite la verità...vi ho reso ancora più infelici, vero?
        Buona giornata a todos!

Commenta

Ha senso se e' per un periodo di tempo. Per sempre no vi prego......

Commenta

Ragazzi perche' non ci scambiamo i contatti messeger?

Commenta

magari in tempo reale alcune volte possiamo aiutarci.... il mio e' mario.ricco@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                e allora tanto vale trovarsi un marito/moglie ricchi!!!
                ma ragazzi che discorsi sono questi???
                ci vuole sacrificio, sempre: studiare e lavorare. punto. e non venite a dirmi che il tempo per fare il resto non si trova...

Commenta

Originariamente inviato da dos85 Visualizza il messaggio
                  e allora tanto vale trovarsi un marito/moglie ricchi!!!
                  ma ragazzi che discorsi sono questi???
                  ci vuole sacrificio, sempre: studiare e lavorare. punto. e non venite a dirmi che il tempo per fare il resto non si trova...
                  Condivido!

Commenta

Io sto studiando sul Simone e faccio i quiz sia del Simone che del Maggioli, mi sto trovando bene ma devo integrare anche se sono abbastanza esaurienti, non dimentichiamoci che alla fine dobbiamo risolvere in quiz....

Commenta

Tuly tu come ti sei organizzata con lo studio? che libri utilizzi?

Commenta

Sto operando...
                      X