ma se uno si sacrifica costantemente...toglie tempo alle proprie passioni e ai propri affetti che vita è? ha senso studiare in continuazione in una vita così breve?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioma se uno si sacrifica costantemente...toglie tempo alle proprie passioni e ai propri affetti che vita è? ha senso studiare in continuazione in una vita così breve?
ma per seguir virtute e canoscenza"
(Dante, XXVI canto, Inferno "l’ottava bolgia contro a quelli che mettono aguati e danno frodolenti consigli" )
Ultima modifica di Laura Io ce la devo fare; 25-01-2012, 12:12.
Commenta
-
Ciao a tutti!
Purtroppo faccio anche io parte di questo triste clan di disoccupati, ma non è questo il momento di piangersi addosso...abbiamo tanto atteso l'uscita di questo concorso e ora che ci siamo dentro dobbiamo provarci!
Vorrei quindi provare a distogliere la vostra attenzione da questi tristi pensieri per concentrarci su qualcos'altro...che ne dite?
Come state procedendo con lo studio e soprattutto, da quali manuali?
E come va con contabilità? Io ho una laurea in economia e, quasi per assurdo, le maggiori difficoltà le ho proprio con contabilità! Anche all'università l'ho sempre studiata contro voglia!
Dite la verità...vi ho reso ancora più infelici, vero?
Buona giornata a todos!
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioma se uno si sacrifica costantemente...toglie tempo alle proprie passioni e ai propri affetti che vita è? ha senso studiare in continuazione in una vita così breve?
ma ragazzi che discorsi sono questi???
ci vuole sacrificio, sempre: studiare e lavorare. punto. e non venite a dirmi che il tempo per fare il resto non si trova...
Commenta
-
Originariamente inviato da dos85 Visualizza il messaggioe allora tanto vale trovarsi un marito/moglie ricchi!!!
ma ragazzi che discorsi sono questi???
ci vuole sacrificio, sempre: studiare e lavorare. punto. e non venite a dirmi che il tempo per fare il resto non si trova...
Commenta
Commenta