TONGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
QUA LA MANO
IO non ho mai lavorato :solo qualche collaborazione in nero in studi professionali
E mi sono laureata ben 11 anni fa
CORAGGIO
TVB
MICH
Michi! qua la mano! anch'io ho lavorato in nero! e quando ho avuto un rifiuto per chiesto qualcosina di più ai miseri 250 per il mazzo che mi facevo.. ho finito l'anno e me ne sono andata..
perché avevo accettato? per bisogno..
Scusate eh.... ma il ricorso riguarda l'aggiudicazione per l'espletamento di TUTTI i concorsi ae 2011-2014... quindi per logica, dovrebbe riguardare tutti, poi probabilmente per quello per assistenti la cosa è meno complicata perchè lo faranno in un'unica sede e in + giornate, probabile che sia prima di quello x funzionari.
Come ti capisco...sono anni ormai che studio e sono sempre qui! Anche per me e' imbarazzante ma mi sono rassegnata...adesso e' davvero difficile trovare un lavoro...avendo un bimbo di 18 mesi a chi mi chiede che cosa sto facendo rispondo "la mamma"...e' un mestiere anche quello in effetti!!! E molto faticoso!!!!
Il problema è che quando si va a un colloquio (sempre se ti chiamano..perchè a volte vedono l'età, lo stato civile, e già per questo scartano il curriculum), noi donne siamo in svantaggio. Per loro sarebbe meglio che: tu non sia una donna, non avessi un'età compresa tra 25 e 40, non fossi fidanzata nè tantomeno sposata... chissà perchè fanno tutte queste domande personali??
Ragazzi io mi sto buttando sui concorsi.. sono disoccupata da un anno.. e oramai quando mi chiedono cosa faccio ora, rispondo: sono ritornata a studiare! è triste ma non riesco a trovar niente..
Il problema è che quando si va a un colloquio (sempre se ti chiamano..perchè a volte vedono l'età, lo stato civile, e già per questo scartano il curriculum), noi donne siamo in svantaggio. Per loro sarebbe meglio che: tu non sia una donna, non avessi un'età compresa tra 25 e 40, non fossi fidanzata nè tantomeno sposata... chissà perchè fanno tutte queste domande personali??
la cosa più brutta che mi è capitata è negare di aver voglia di farsi una famiglia e di non voler avere figli...
L'ultimo colloquio fatto:un ora e mezzo E sono caduta sulla traduzione di un brano in inglese commerciale-turistico..
Cmq é vero vanno sempre sul personale e ti fregano..
NON GLI VA MAI BENE NULLA..
Ringrazio Pasquale e Mario
per il file ricevuti
In effetti è una GUIDA ESPLICATIVA DELLA MANOVRA MONTI
FACCIO A MENO DI ACQUISTARE UN NUOVO TESTO
GRAZIEEEE
MICH
Commenta