annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un nuovo articolo sui contribuenti minimi:
    Le nuove regole fondamentali relative ai contribuenti minimi dal 2012 | Fisco 7

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      TONGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
      QUA LA MANO
      IO non ho mai lavorato :solo qualche collaborazione in nero in studi professionali
      E mi sono laureata ben 11 anni fa
      CORAGGIO
      TVB
      MICH
      Michi! qua la mano! anch'io ho lavorato in nero! e quando ho avuto un rifiuto per chiesto qualcosina di più ai miseri 250 per il mazzo che mi facevo.. ho finito l'anno e me ne sono andata..
      perché avevo accettato? per bisogno..

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
        Scusate eh.... ma il ricorso riguarda l'aggiudicazione per l'espletamento di TUTTI i concorsi ae 2011-2014... quindi per logica, dovrebbe riguardare tutti, poi probabilmente per quello per assistenti la cosa è meno complicata perchè lo faranno in un'unica sede e in + giornate, probabile che sia prima di quello x funzionari.
        Infatti karel è quello che dicevamo!

Commenta

Ragazze, come vi capisco.... Speriamo davvero di farcela, e dare un senso a tutta questa eterna gavetta e precarietà....

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
            Come ti capisco...sono anni ormai che studio e sono sempre qui! Anche per me e' imbarazzante ma mi sono rassegnata...adesso e' davvero difficile trovare un lavoro...avendo un bimbo di 18 mesi a chi mi chiede che cosa sto facendo rispondo "la mamma"...e' un mestiere anche quello in effetti!!! E molto faticoso!!!!
            Il problema è che quando si va a un colloquio (sempre se ti chiamano..perchè a volte vedono l'età, lo stato civile, e già per questo scartano il curriculum), noi donne siamo in svantaggio. Per loro sarebbe meglio che: tu non sia una donna, non avessi un'età compresa tra 25 e 40, non fossi fidanzata nè tantomeno sposata... chissà perchè fanno tutte queste domande personali??

Commenta

se ti può consolare io faccio l'operaia e studio per questo concorso sperando di poterne uscire.
              Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
              Ragazzi io mi sto buttando sui concorsi.. sono disoccupata da un anno.. e oramai quando mi chiedono cosa faccio ora, rispondo: sono ritornata a studiare! è triste ma non riesco a trovar niente..

Commenta

Il problema è che quando si va a un colloquio (sempre se ti chiamano..perchè a volte vedono l'età, lo stato civile, e già per questo scartano il curriculum), noi donne siamo in svantaggio. Per loro sarebbe meglio che: tu non sia una donna, non avessi un'età compresa tra 25 e 40, non fossi fidanzata nè tantomeno sposata... chissà perchè fanno tutte queste domande personali??
                la cosa più brutta che mi è capitata è negare di aver voglia di farsi una famiglia e di non voler avere figli...

Commenta

L'ultimo colloquio fatto:un ora e mezzo E sono caduta sulla traduzione di un brano in inglese commerciale-turistico..
                  Cmq é vero vanno sempre sul personale e ti fregano..
                  NON GLI VA MAI BENE NULLA..

Commenta

Ringrazio Pasquale e Mario
                    per il file ricevuti
                    In effetti è una GUIDA ESPLICATIVA DELLA MANOVRA MONTI
                    FACCIO A MENO DI ACQUISTARE UN NUOVO TESTO
                    GRAZIEEEE
                    MICH

Commenta

Ciao, scusa ma sul sito della polizia di stato trovo tracce d'esame ma non test, dove sbaglio? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X