annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
    mi sa che il 27 gennaio ci saranno più messagggi e tribulazioni nel Forum
    speriamo ad un rinvio accettabile, per poter ripassare con calma e tranquillità
    magari.....il 25 gen avremo qualche idea in più, dopo il ricorso famoso
    Ciaoo
    io la butto li rinvio a fine marzo e dopo pasqua la 1 prova
    Ragazzi tranquilli che tanto prima che abbia finito di postarvi i quiz del mio corso arriva Pasqua...
    Ecco perchè Tributario lo vogliono affrontare alla fine
    Mich

Commenta

Ci sono ank'io ..... bhe .... almeno per me è stata una scelta obbligata !!!!! .... ci vorrà tanto ma tanto impegno

Commenta

Ciao Mik, fortuna che quando tento di mollare lo studio c'è il fourm....anche se fino al 27...la concentrazione si è molto allentata, come inevitabile!!!

Forse Tributario te lo fanno fare alla fine per aspettare che si stabilizzino le news e che si trovi del materiale in piu', io ho appena ordinato il codice tributario 2012...di sicuro qualche domanda nuova uscirà, ahimè!!!

Per i pronostici...la mia sensazione è un rinvio a fine marzo, come l'altro, ma la data dipenderà dalle sentenze del TAR prima, e del CdS in appello...quindi se si conferma Praxi...devono riprenotare le aule...1 prova aprile/maggio ad essere ottimisti!!

Se devono rifare la gara d'appalto...bhè...arriviamo all'estate!!!

Speriamo bene, ma ipotesi piu' certe potremmo farle solo dopo la sentenza del CdS...a Marzo, secondo me, avremo piu' dati...solo dopo che sia stata esperita l'intera procedura dei ricorsi...allora il forum riprenderà come una macchina da guerra (almeno da parte mia!!)...ma non smettero' di leggerVi..riprendero' attivamente con materiale e quiz da Marzo, quindi!!

Devo riprendere il lavoro..ho finito i soldi pure per comprare i libri!!!

Un abbraccio a tutti.

ps mi unisco anche io ai possibili banchetti futuri post concorso...e per le tisane..provate quelle con la cannella!!!!!!!!!!

Commenta

AMMINISTRATIVO

A norma della legge 7 agosto 1990, n. 241, come modificata e integrata dalla legge 11 febbraio 2005, n. 15, il parere facoltativo di organi consultivi delle amministrazioni pubbliche, all'interno di un procedimento amministrativo, deve essere reso:

A entro 60 giorni;

B entro 30 giorni.

C entro 45 giorni;

D entro il termine che avranno previamente comunicato all'amministrazione richiedente;

Commenta

ciao MICH
            Spero che vada come dice te
            sono pienamente d'accorto a lasciare per ultimo TRIBUTARIO
            Conviene ripassare bene tutte le materie e dare delle priorità: avendo una preparazione più che accettabile sulle materie con meno domande, ti permette di affrontare bene quelle più importanti.
            Se faremo la prova ad Aprile, la data è sopportabile e il ripasso puo essere ben organizzato
            vediamo cosa accade il 25 gen prima.... vediamo ... in bocca a tutti quelli del Forum. FORZA

Commenta

DIRITTO AMMINISTRATIVO

L'atto paritetico:

A e' un atto del Presidente della Repubblica

B e' frutto di una elaborazione giurisprudenziale atta ad evitare l'applicazione ai ricorsi attinenti a diritti soggettivi il termine di decadenza di sessanta giorni

C e' frutto di una elaborazione giurisprudenziale atta ad evitare l'applicazione ai ricorsi attinenti a diritti soggettivi il termine di decadenza di centoventi giorni

D e' un'invenzione dottrinale

Commenta

io proverò il Tè Verde
                a forza di studiare gonfio, aiuto
                ritornerò ad una vita sana e sportiva

Commenta

DIRITTO AMMINISTRATIVO:

A norma della legge 7 agosto 1990, n. 241, come modificata e integrata dalla legge 11 febbraio 2005, n. 15, nel caso in cui il richiedente si sia rivolto al difensore civico perche sia riesaminata la propria domanda di accesso:

A il difensore civico si pronuncia entro 60 giorni dalla presentazione dell'istanza, e in caso di silenzio, il ricorso si intende respinto;

B il difensore civico si pronuncia entro 60 giorni dalla presentazione dell'istanza, e in caso di silenzio, il ricorso si intende accolto.

C il difensore civico si pronuncia entro 30 giorni dalla presentazione dell'istanza, e in caso di silenzio, il ricorso si intende respinto;

D il difensore civico si pronuncia entro 30 giorni dalla presentazione dell'istanza, e in caso di silenzio, il ricorso si intende accolto;

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
                    Ciao Mik, fortuna che quando tento di mollare lo studio c'è il fourm....anche se fino al 27...la concentrazione si è molto allentata, come inevitabile!!!

Forse Tributario te lo fanno fare alla fine per aspettare che si stabilizzino le news e che si trovi del materiale in piu', io ho appena ordinato il codice tributario 2012...di sicuro qualche domanda nuova uscirà, ahimè!!!
                    Chiara che bello leggerti
                    tvb
                    Fatti sentire piu spesso
                    Mich
                    Per i pronostici...la mia sensazione è un rinvio a fine marzo, come l'altro, ma la data dipenderà dalle sentenze del TAR prima, e del CdS in appello...quindi se si conferma Praxi...devono riprenotare le aule...1 prova aprile/maggio ad essere ottimisti!!

Se devono rifare la gara d'appalto...bhè...arriviamo all'estate!!!

Speriamo bene, ma ipotesi piu' certe potremmo farle solo dopo la sentenza del CdS...a Marzo, secondo me, avremo piu' dati...solo dopo che sia stata esperita l'intera procedura dei ricorsi...allora il forum riprenderà come una macchina da guerra (almeno da parte mia!!)...ma non smettero' di leggerVi..riprendero' attivamente con materiale e quiz da Marzo, quindi!!

Devo riprendere il lavoro..ho finito i soldi pure per comprare i libri!!!

Un abbraccio a tutti.

ps mi unisco anche io ai possibili banchetti futuri post concorso...e per le tisane..provate quelle con la cannella!!!!!!!!!!
                    Chiara che bello leggerti
                    tvb
                    Fatti sentire piu spesso
                    Mich

Commenta

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
                      io proverò il Tè Verde
                      a forza di studiare gonfio, aiuto
                      ritornerò ad una vita sana e sportiva
                      A proposito di the verde e tisane
                      io da 3 mesi a pranzo e a cena solo TISANE MIRTILLO, FRUTTI TROPICALI, CANNELLA ECC
                      Lo faccio per il mantenimento devo perdere 1 taglia(vorrei tornare alla 40 di quando ero adolescente) e nell'attesa di iscrivermi in palestra mi mantengo facendo 4 km al gg corsa o camminata veloce e bevendo tisane!!!!!!!!!!
                      Baci a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X