annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laet Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non ho capito se fringe benefits concorrono a formare il reddito di lavoro dipendente!!! Qualcuno potrebbe aiutarmi.
    Grazie

Certo che concorrono. Leggi l'art 51 comma 4 e successive modifiche.

Commenta

Oggi sono quella dei quesiti:

Ho il simone 2009, mi dite se ai sensi degli ultimi decreti ai fini dell'accertamento sintetico gli oneri previsti ex art 10 dpr 1986 e le detrazioni vegono dedotte dal reddito complessivo determinato a seguito dell'accertamento sintetico???

Grazie mille e ora chiudo!!

Commenta

questa era quella di oggi pomeriggio...

ai sensi dell'art 5 3 comma, lettera c) ai fini delle imposte sul reddito le associazioni senza personalità giuridica costituite fra persone fisiche per l'esercizio in forma associata di arti e professioni sono equiparate alle società semplici(....) rinetra secondo voi nell'elenco dei sogg passivi IRES ? e i particolare, secondo voi, può rientrare nella ipotesi dell art 73 dpr 1986/917 lettera d) che comprende le società e gli enti di ogni tipo??

Commenta

che mi dite su questa??

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
          Vi pongo un quesito:

ai sensi dell'art 5 3 comma, lettera c) ai fini delle imposte sul reddito le associazioni senza personalità giuridica costituite fra persone fisiche per l'esercizio in forma associata di arti e professioni sono equiparate alle società semplici(....) rinetra secondo voi nell'elenco dei sogg passivi IRES ? e i particolare, secondo voi, può rientrare nella ipotesi dell art 73 dpr 1986/917 lettera d) che comprende le società e gli enti di ogni tipo??

Commenta

Ciao a tutti....qualcuno mi sa dire dove posso trovare le soluzioni agli ultimi quiz pubbliacati da BRENDON, MICH, FREE, MIKEL,MMDDBB2,MOLLFLANDER,WANAMABELL( quelli presenti nei file allegati)......grazie )
            Buono studio

Commenta

Originariamente inviato da karol85 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti....qualcuno mi sa dire dove posso trovare le soluzioni agli ultimi quiz pubbliacati da BRENDON, MICH, FREE, MIKEL,MMDDBB2,MOLLFLANDER,WANAMABELL( quelli presenti nei file allegati)......grazie )
              Buono studio
              devi mettere una X nella cella a sinistra della risposta che ritieni correta, poi scoprirai se hai indovianto o sbagliato

Commenta

Buongiornissimo a tutti
                sono davvero di buon umore sia marzo-aprile.-maggio-giugno o settembre...si fara prima o poi..
                Intanto indossiamo il nostro miglior sorriso e afrrontiamo la vitaa
                mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Buongiornissimo a tutti
                  sono davvero di buon umore sia marzo-aprile.-maggio-giugno o settembre...si fara prima o poi..
                  Intanto indossiamo il nostro miglior sorriso e afrrontiamo la vitaa
                  mich
                  perchè non citi luglio? l'ae non svolge concorsi in quel mese?

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                    perchè non citi luglio? l'ae non svolge concorsi in quel mese?
                    ammazza che fiscalità ah ah ah

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                      Certo che concorrono. Leggi l'art 51 comma 4 e successive modifiche.
                      Si ma attenzione alla franchigia di euro 258,23 sotto la quale i fringe benefits non vengono tassati.

Commenta

Sto operando...
                      X