annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
    Ragazzi un dubbio...
    In materia di accessi ispezioni e verifiche nei locali dell'impresa è sempre necessaria L'AUTORIZZAZIONE DEL COMANDANTE DELLA GUARDIA DI FINANZA O DELLA DIREZIONE REGIONALE AE??
    si confermo, ricorda che per gli accessi e le ispezioni presso abitazioni o studi professionali occorre l'autorizzazione del Procuratore della Repubblica.

Commenta

Ciao Micasas,

posteresti il n. di telefono dell'AE Lazio?
      Vorrei provare a chiamare con la speranza forse vana di avere qualche info sul concorso. Le nuove notizie sul ricorso un pò mi inquietano perchè avevo rimodulato il programma di studio in vista di un rinvio di una certa consistenza che forse non ci sarà.
      La penso come togasana in merito alla possibilità che l'ente possa procedere a fissare la data prescindendo dalla decisione del ricorso. E' successo per il comune di Roma che in data 13 dicembre, quindi in pendenza di ricorso, aveva già pubblicato le date per lo svolgimento di alcune (pochissime in realtà) prove del maxiconcorso, fissando altresì la data di pubblicazione delle batterie quiz e del periodo di svolgimento delle relative prove per tutti gli altri concorsi.
      E' pur vero che le prenotazioni delle aule per il 17 febb. sono state annullate e se a ciò si aggiunge che occorrono dei tempi tecnici ed un idoneo preavviso per la nuova prenotazione, verrebbe da escludere febbraio per lo svolgimento della prima prova. A questo punto, però, sarebbe opportuno conoscere quando sarà deciso il ricorso pendente davanti al TAR...magari l'udienza è stata già fissata...non so che pensare...non vedo l'ora che arrivi il 27 gennaio!!!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        si confermo, ricorda che per gli accessi e le ispezioni presso abitazioni o studi professionali occorre l'autorizzazione del Procuratore della Repubblica.
        Si si ok grazie

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
          ciao micasas,

posteresti il n. Di telefono dell'ae lazio?
          Vorrei provare a chiamare con la speranza forse vana di avere qualche info sul concorso. Le nuove notizie sul ricorso un pò mi inquietano perchè avevo rimodulato il programma di studio in vista di un rinvio di una certa consistenza che forse non ci sarà.
          La penso come togasana in merito alla possibilità che l'ente possa procedere a fissare la data prescindendo dalla decisione del ricorso. E' successo per il comune di roma che in data 13 dicembre, quindi in pendenza di ricorso, aveva già pubblicato le date per lo svolgimento di alcune (pochissime in realtà) prove del maxiconcorso, fissando altresì la data di pubblicazione delle batterie quiz e del periodo di svolgimento delle relative prove per tutti gli altri concorsi.
          E' pur vero che le prenotazioni delle aule per il 17 febb. Sono state annullate e se a ciò si aggiunge che occorrono dei tempi tecnici ed un idoneo preavviso per la nuova prenotazione, verrebbe da escludere febbraio per lo svolgimento della prima prova. A questo punto, però, sarebbe opportuno conoscere quando sarà deciso il ricorso pendente davanti al tar...magari l'udienza è stata già fissata...non so che pensare...non vedo l'ora che arrivi il 27 gennaio!!!
          detto fatto
          06-50542348
          mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            il vostro silenzio mi dice che vi fanno vomitare
            lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!
            Mich
            mich a me sembrano buone, anche se il confezionamento non mi sembra professionale.
            dici che le hanno preso da internet? se per statistica prendono le mie gli faccio causa! così mi pago le spese per il concorso! Quelle senza risposte si devono intendere a risposta aperta? Comunque se hai delle lamentele non aver timore, hai pagato una cifra cospicua e hai tutto il diritto a un servizio eccellente e profesionale!!!

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
              Occhio che la domanda riguarda la deduzione dal reddito. La risposta è si sempre, a patto che si tratti di beni strumentali inerenti l'attività d'impresa e il confine tra il "consentito e il non consentito" per i lavoratori autonomi è talvolta molto sottile. Ad esempio beni ad uso promiscuo le quote d'ammortamento sono deducibili al 50%, autovetture concesse ai dipendenti deducibilità al 90% ecc...
              Quanto tu scrivi risponde al vero, ma rispetto alla domanda la risp e' B

Le società, gli enti e gli imprenditori commerciali di cui all’art. 13, c. 1 D.P.R. 600/1973
              devono compilare il registro dei beni ammortizzabili entro il termine previsto per lapresentazione della dichiarazione dei redditi.
              La mancata annotazione degli ammortamenti
              sull’apposito registro non comporta più la loro indeducibilità ai fini fiscali, inquanto è sufficiente la loro annotazione sul libro degli inventari, per i contribuenti in contabilità ordinaria, o sul registro degli acquisti ai fini IVA, per i soggetti in contabilità semplificata.

Commenta

mich a me sembrano buone, anche se il confezionamento non mi sembra professionale.
                dici che le hanno preso da internet? se per statistica prendono le mie gli faccio causa! così mi pago le spese per il concorso! Quelle senza risposte si devono intendere a risposta aperta? Comunque se hai delle lamentele non aver timore, hai pagato una cifra cospicua e hai tutto il diritto a un servizio eccellente e profesionale!!!
                Ezioooo
                il fatto è che c'é scritto file in attesa di completamento
                IO VE L'HO GIRATO MA NON E' COMPLETO IN QUANTO DELLE DOMANDE MANCANO DEL TUTTO, ALTRE VANNO COMPLETATE E POI MANCA TUTTA LA PARTE DI COMMERCIALE
                VE LO RIPOSTERO A COMPLETAMENTO ULTIMATO..SPERUM...

Commenta

ezioooo in quella foto sei troppo austero!!!!! ;-)))

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                    Ragazzi un dubbio...
                    In materia di accessi ispezioni e verifiche nei locali dell'impresa è sempre necessaria L'AUTORIZZAZIONE DEL COMANDANTE DELLA GUARDIA DI FINANZA O DELLA DIREZIONE REGIONALE AE??

Non è così, meglio precisare.

L'autorizzazione all'accesso, ispezioni e verifiche è rilasciata dal CAPO UFFICIO CONTROLLI DELLA DIREZIONE PROVINCIALE (geograficamente) competente (per i grandi contribuenti è competente la Direzione Regionale, nella figura del Capo Ufficio Grandi Contribuenti - Sezione Fiscale).

Inoltre è necessaria l'autorizzazione del Procuratore solo per abitazione, NON PER L'ACCESSO IN STUDI PROFESSIONALI (tale autorizzazione è richiesta solo se si devono aprire casseforti o se il professionista oppone il segreto prefessionale) Vedasi gli articoli 33/600 e 52/633

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                      Non è così, meglio precisare.

L'autorizzazione all'accesso, ispezioni e verifiche è rilasciata dal CAPO UFFICIO CONTROLLI DELLA DIREZIONE PROVINCIALE (geograficamente) competente (per i grandi contribuenti è competente la Direzione Regionale, nella figura del Capo Ufficio Grandi Contribuenti - Sezione Fiscale).

Inoltre è necessaria l'autorizzazione del Procuratore solo per abitazione, NON PER L'ACCESSO IN STUDI PROFESSIONALI (tale autorizzazione è richiesta solo se si devono aprire casseforti o se il professionista oppone il segreto prefessionale) Vedasi gli articoli 33/600 e 52/633
                      o ancora quando presso lo studio del professionista o presso i locali aziendali sono presenti plichi siggillati

Commenta

Sto operando...
                      X