Tante grazie a Christian per le utili informazioni. Tanto più preziose in quanto mi consentono di programmare meglio lo studio per questo concorso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ion snow Visualizza il messaggioTante grazie a Christian per le utili informazioni. Tanto più preziose in quanto mi consentono di programmare meglio lo studio per questo concorso.
in maniera sintetica ....si o no???
Commenta
-
Ringraziando anticipatamente, chiederei la cortesia di girare anche a me le info sulle date fornite da Christian.
marina_vince72@hotmail.it
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da Mikel Visualizza il messaggioalla fine su cento forumisti christian ha gentilmente inviato una mail a 99 di noi, rimango solo io, c'e' un'anima pia che mi dica se ci sarà o meno il rinvio? :-)))))
Commenta
-
Originariamente inviato da Mikel Visualizza il messaggioalla fine su cento forumisti christian ha gentilmente inviato una mail a 99 di noi, rimango solo io, c'e' un'anima pia che mi dica se ci sarà o meno il rinvio? :-)))))
Comunque concordo pienamente con quanto scritto da Pasquale.
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioCiao Mikel, putroppo nessuno ad oggi... credo...che sappia quando ci sarà la prova. Siamo nell'incertezza. Chris.....non ha certezza della data, ma fa delle valutazioni molto soggettive....che quindi non si sente di postare. Già lo attaccavano quando pubblicava i quiz....figuriamoci! quindi....nessuna certezza sulla data...solo supposizioni di un PROBABILE rinvio
Commenta
-
Originariamente inviato da ion snow Visualizza il messaggioSe indichi la mail a cui inviare provvederò io.
Comunque concordo pienamente con quanto scritto da Pasquale.
Commenta
-
Ma almeno la mail potevi scriverla, come hanno fatto tutti gli altri 99
...non ho ancora la facoltà di leggere nel pensiero
Commenta
-
Potreste per favore dare anche a me ,le informaioni sulla prima prova???
Grazie.
La mia mail è sdevellis@inwind.it
Commenta
Commenta