annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tante grazie a Christian per le utili informazioni. Tanto più preziose in quanto mi consentono di programmare meglio lo studio per questo concorso.

Commenta

Originariamente inviato da ion snow Visualizza il messaggio
      Tante grazie a Christian per le utili informazioni. Tanto più preziose in quanto mi consentono di programmare meglio lo studio per questo concorso.
      alla fine su cento forumisti christian ha gentilmente inviato una mail a 99 di noi, rimango solo io, c'e' un'anima pia che mi dica se ci sarà o meno il rinvio? :-)))))
      in maniera sintetica ....si o no???

Commenta

Ringraziando anticipatamente, chiederei la cortesia di girare anche a me le info sulle date fornite da Christian.
        marina_vince72@hotmail.it
        grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Mikel Visualizza il messaggio
          alla fine su cento forumisti christian ha gentilmente inviato una mail a 99 di noi, rimango solo io, c'e' un'anima pia che mi dica se ci sarà o meno il rinvio? :-)))))
          Ciao Mikel, putroppo nessuno ad oggi... credo...che sappia quando ci sarà la prova. Siamo nell'incertezza. Chris.....non ha certezza della data, ma fa delle valutazioni molto soggettive....che quindi non si sente di postare. Già lo attaccavano quando pubblicava i quiz....figuriamoci! quindi....nessuna certezza sulla data...solo supposizioni di un PROBABILE rinvio

Commenta

Se indichi la mail a cui inviare provvederò io.
            Comunque concordo pienamente con quanto scritto da Pasquale.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
              Ciao Mikel, putroppo nessuno ad oggi... credo...che sappia quando ci sarà la prova. Siamo nell'incertezza. Chris.....non ha certezza della data, ma fa delle valutazioni molto soggettive....che quindi non si sente di postare. Già lo attaccavano quando pubblicava i quiz....figuriamoci! quindi....nessuna certezza sulla data...solo supposizioni di un PROBABILE rinvio
              Ciao Pasquale, ti ringrazio ;-)

Commenta

Originariamente inviato da ion snow Visualizza il messaggio
                Se indichi la mail a cui inviare provvederò io.
                Comunque concordo pienamente con quanto scritto da Pasquale.
                Mi e' sufficiente, grazie per la disponibilità.

Commenta

perdonatemi ma a me sembra una banalità ... valeva la pena postare le info e basta .. poi il 27 è vicino..

Commenta

Ma almeno la mail potevi scriverla, come hanno fatto tutti gli altri 99
                    ...non ho ancora la facoltà di leggere nel pensiero

Commenta

Potreste per favore dare anche a me ,le informaioni sulla prima prova???
                      Grazie.
                      La mia mail è sdevellis@inwind.it

Commenta

Sto operando...
                      X