annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ciao eden,
    ho controllato e questa è una vecchia domanda postata da chiaralauri il 27 setembre 2011 nell'autunno scorso sul Forum
    Ora come allora la risposta esatta é la b)

Acconto IRES
    Il pagamento degli acconti Ires è previsto nella misura del 100% dell’imposta dovuta per il precedente periodo d’imposta.
    In funzione dell’entità del complessivo versamento in acconto la tempistica varia:
    1) se l’importo dell’acconto risulta inferiore ad euro 103,00, il versamento pari al 100% deve essere eseguito in un’unica rata entro il 30.11.2011;
    2) se l’importo relativo all’acconto risulta di importo maggiore ad euro 103 si deve procedere al versamento di due acconti distinti. Nello specifico il primo acconto, pari al 40% dell’importo complessivo, è da versare nel termine previsto per il saldo dovuto; il secondo acconto, pari al 60% dell’importo complessivo, va versato il 30 novembre;
    3) nessun versamento è dovuto se l’importo complessivo dell’acconto è inferiore ad euro 20,66.
    Il secondo acconto Ires 2011 deve essere versato tramite il Modello F24 in un’unica soluzione (non è prevista la possibilità di rateizzazione come nel caso del saldo ed del primo acconto Ires) con codice tributo 2002.
    La soluzione sta nella differenza tra "potere" e "dovere".....quando un soggetto "puo" e non "deve", significa che ha libertà di scelta...e non questo il caso..almeno secondo me!!!..poi...fate vobis!!

Commenta

chris...mi dispiace! mi raccomando torna a trovarci!

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
        la soluzione sta nella differenza tra "potere" e "dovere".....quando un soggetto "puo" e non "deve", significa che ha libertà di scelta...e non questo il caso..almeno secondo me!!!..poi...fate vobis!!
        giusta osservazione

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
          chris...mi dispiace! mi raccomando torna a trovarci!
          MI associo a giovanni

Commenta

@ Chris:
            "E per dimostrare la mia buona fede, vi comunico che non parteciperò più al concorso, per sopravvenuti eventi di carattere personale e professionale (magari a bologna ci vado lo stesso per un giorno di "vacanza" e per conoscere le meravigliose colleghe del forum)."

....ma come....ci abbandoni?????
            Nooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Ciao Mich....come stai oggi????
              Ho fatto quie quiz di contabilità sul sito.....sono un mezzo disastro....per chi aveva proposto di fare batterie da soli....bhè...io non vi seguo...ke la contabilità non è il mio pezzo forte..cerchero' di imparare i quiz che sono nel sito!!!

ps.. non è che rinvieranno come hanno fatto al comune di Roma???..visto che la problematica sembra essere la stessa....le date saranno comprese tra aprile e luglio prox!!!!...speriamo di no....

Commenta

_TEST PROVA D'ESAME_ -Wanamabell.xls
                Buongiorno a tutti!!! Rinnovando un eterno grazie a Christian per tutto quello che ha fatto e continua a fare, ringraziando Pasquale per i lavori excel...vi posto alcune mie domande...scusate la semplicità...spero più che altro che vi risultino almeno decenti!!!

Commenta

Anch'io mi associo...grazie di tutto Christian!!!!
                  e ogni tanto se puoi interagiamo su questioni generali pro prove scritte concorso!!!!

Commenta

Ciao Chrissssssssss!

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
                      Ciao Mich....come stai oggi????
                      Ho fatto quie quiz di contabilità sul sito.....sono un mezzo disastro....per chi aveva proposto di fare batterie da soli....bhè...io non vi seguo...ke la contabilità non è il mio pezzo forte..cerchero' di imparare i quiz che sono nel sito!!!

ps.. non è che rinvieranno come hanno fatto al comune di Roma???..visto che la problematica sembra essere la stessa....le date saranno comprese tra aprile e luglio prox!!!!...speriamo di no....
                      Chiaraaaaaaaaaaaaaa
                      io bene grazie
                      il 20 gennaio noi abbiamo la lezione di contabilità....
                      Vi giro tutto non appena avro il materiale
                      Pazientate ancora 13 gg
                      Bacissimi
                      Mich

ps siamo tutti nella stessa barca
                      tu sei molto piu i gamba di tuttiii

Commenta

Sto operando...
                      X