Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggiola soluzione sta nella differenza tra "potere" e "dovere".....quando un soggetto "puo" e non "deve", significa che ha libertà di scelta...e non questo il caso..almeno secondo me!!!..poi...fate vobis!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiochris...mi dispiace! mi raccomando torna a trovarci!
Commenta
-
@ Chris:
"E per dimostrare la mia buona fede, vi comunico che non parteciperò più al concorso, per sopravvenuti eventi di carattere personale e professionale (magari a bologna ci vado lo stesso per un giorno di "vacanza" e per conoscere le meravigliose colleghe del forum)."
....ma come....ci abbandoni?????
Nooooooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
Ciao Mich....come stai oggi????
Ho fatto quie quiz di contabilità sul sito.....sono un mezzo disastro....per chi aveva proposto di fare batterie da soli....bhè...io non vi seguo...ke la contabilità non è il mio pezzo forte..cerchero' di imparare i quiz che sono nel sito!!!
ps.. non è che rinvieranno come hanno fatto al comune di Roma???..visto che la problematica sembra essere la stessa....le date saranno comprese tra aprile e luglio prox!!!!...speriamo di no....
Commenta
-
_TEST PROVA D'ESAME_ -Wanamabell.xls
Buongiorno a tutti!!! Rinnovando un eterno grazie a Christian per tutto quello che ha fatto e continua a fare, ringraziando Pasquale per i lavori excel...vi posto alcune mie domande...scusate la semplicità...spero più che altro che vi risultino almeno decenti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggioCiao Mich....come stai oggi????
Ho fatto quie quiz di contabilità sul sito.....sono un mezzo disastro....per chi aveva proposto di fare batterie da soli....bhè...io non vi seguo...ke la contabilità non è il mio pezzo forte..cerchero' di imparare i quiz che sono nel sito!!!
ps.. non è che rinvieranno come hanno fatto al comune di Roma???..visto che la problematica sembra essere la stessa....le date saranno comprese tra aprile e luglio prox!!!!...speriamo di no....
io bene grazie
il 20 gennaio noi abbiamo la lezione di contabilità....
Vi giro tutto non appena avro il materiale
Pazientate ancora 13 gg
Bacissimi
Mich
ps siamo tutti nella stessa barca
tu sei molto piu i gamba di tuttiii
Commenta
Commenta