Originariamente inviato da karel76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiohai letto il post a pag 766?
ciao
Per fortuna ci sei te!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggiocredici
io per la Lombardia...è il mio secondo tentativo, dopo che sono stata fregata per poco alla prova attitudinale...un consiglio che posso dare sulla base dell'esperienza precedente è osare e rispondere!!!
alla prossima!
Commenta
-
Originariamente inviato da memento28 Visualizza il messaggioquesta osservazione è giustissima anche perchè la posizione del professionista è comunque debitoria nei confronti del fisco ... ritengo che il fatto che posizioni IVA creditorie di aziende non necessariamente siano sintomatiche di evasione è indubbio (per i motivi che hai esposto), ma qui parliamo di un lavoratore autonomo la cui caratteristica che lo differenzia dall'impresa è proprio dato dalla prevalenza di lavoro rispetto a capitale e quindi il grosso dell'investimento è sul proprio lavoro
Considera però che anche un lavoratore autonomo può aver fatto investimenti (i mobili dell'ufficio, l'automobile), o magari i clienti non lo pagano e quindi non fattura! ovviamente queste sono situazioni transitorie e temporanee, non si può essere a credito iva x anni...
Commenta
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggioevidentemente vista la tua pazienza, bravura e generosità c'è chi pensa che ti stai attrezzando per i miracoli...
senti, a costo di apparire venale, se dovessi conoscere i numeri della prossima estrazione del superenalotto...
così tanto per fare il concorso più tranquilla!
ti rispondo con un aforisma:
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire.
Paulo Coelho, L'alchimista, 1988
ps: ma tu faresti davvero il concorso anche in caso di vincita? certo un posto "fisso" vale una fortuna....ma oggi ci sono 25.000.000 di € in ballo!!
Commenta
-
Originariamente Scritto da memento28
giustissimo...
sicuramente in questo caso abbiamo a che fare con professionista con una altissima propensione al rischio
che non sfuggirà all'attenzione di voi
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioche non sfuggirà all'attenzione di voi
avevo scritto: che non sfuggirà all'attenzione di voi FUTURI FUNZIONARI VERIFICATORI DELLA AE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioCaccia le domande!!!!!!!Lo sappiamo che ce l'hai!!!!!!!
.
intanto eccovi le domande di oggi... ben 100 su DIRITTO AMMINISTRATIVO!!!..........
a dopo, ciao
diritto_amministrativo_senza_risp_20_10_11.doc
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioOriginariamente Scritto da memento28
giustissimo...
sicuramente in questo caso abbiamo a che fare con professionista con una altissima propensione al rischio
che non sfuggirà all'attenzione di voi
scusate, per qualche motivo la frase è uscita TAGLIATA!!!
avevo scritto: che non sfuggirà all'attenzione di voi FUTURI FUNZIONARI VERIFICATORI DELLA AE!!!
Non preoccuparti, Christian, il resto della frase si comprendeva perfettamente!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggioRagazzi scusate ma per voi le prove saranno a fine febbraio o inizio marzo???Che tensione
dai, calma.... è ancora presto per farci prendere dall'ansia
le prove saranno quando saranno, l'importante è non perdere neanche un giorno di studio (per quanto possibile) per poter dire A NOI STESSI: NON HO NULLA DA RIMPROVERARMI, PIU' DI COSI' NON POTEVO FARE!
uno mooooolto più in gamba di noi, Gabriele D'Annunzio, diceva: Memento audere semper (ricordati di OSARE sempre!!)
ps: forse dovrei aprire una scuola zen (om.... ) per chi interessato alla tecnica di rilassamento:
http:// www. etanali.it / tecnica_om.htm
Commenta
-
Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggiociao a tutti..
non mi perdo una pagina del forum :-) ci sono da quando sono usciti i concorsi sia quello per diplomati che per laureati.. li faccio entrambi.. scrivevo di più in quello per assistenti, mi stavo preparando proprio bene con i quiz della ripam ma ahimè hanno rinviato il tutto ed ora mi sono fermata..non faccio più neanche un esercizio.. ora sto studiando le materie, per adesso civile, ma appena finisco ricomincio tributario perchè non riesco, per adesso, a seguirvi nel forum dato che non sono preparata..
come quiz ho anch'io il sw della simone ma vedo che già cristian provvede..
sapete se ci sarà un ulteriore rinvio a gennaio per il concorso da funzionari?
buona continuazione a voi da una stressata che cerca come tanti il, tanto adorato, posto fisso!!
a presto!
Commenta
Commenta