annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
    Niente figurati......una domenica buttata
    pasuqale nn hai buttato nulla ... si ragiona anche sugli errori ... anzi ti ricordi le cose ancora meglio ..xchè hai focalizzato di + .. quindi tutto ok ..:-)

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
      lo abbiamo fatto ..è normale che nn siano corrette minimo minimo ci può essere qualche errore nel riportarle nel file ..
      le uniche che saranno relamente corrette si spera saranno quelle dell'esame ..se revisionate bene ...se no l'uomo che lavora può sempre sbagliare ...
      Questo è vero, se siamo nell'ordine di 2-3 errori a batteria. Se invece i quiz sono quasi tutti errati, il discorso è diverso anche perchè non tutti siamo in grado di rilevare gli errori e tendiamo a prendere per buone le risposte. Ciò crea confusione e per quanto mi riguarda anche un pò di sconforto. Sarebbe meglio proporre quiz (anche pochi) su parti del programma che si conoscono così ciascun opera un controllo preventivo. Poi ovviamente, come ho scritto, una o due sviste sono più che tollerabili...

Commenta

su 40 domande 2 errori non è la fine del mondo .. ci ragioniamo insieme e va anche bene ... poi nn è che si sta creando una banca dati .. non siamo neanche sicuri di ricordarci la risposta esatta se trovassimo lo stesso quesito nel test d'esame..per cui a volte accettare supinamente una risposta nn è buono ..a volte sbagliano i test anche le stesse case editrici ..li paghi pure un prezzo per il servizio...
        sul fatto di essere test nn nuovissimi quello già è diverso ..

Commenta

pasuqale nn hai buttato nulla ... si ragiona anche sugli errori ... anzi ti ricordi le cose ancora meglio ..xchè hai focalizzato di + .. quindi tutto ok ..:-)
          Infatti..... secondo me si potrebbero anche usare, correngendo qualcuna domanda/risposta proprio inesatta. Siccome li ho tutti messi già nel file, che dici..... se prima di renderli pubblici ci dai un'occhiata per vedere di trovare qualche errore? Se ti va scrivimi un'email che te li mando

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
            Infatti..... secondo me si potrebbero anche usare, correngendo qualcuna domanda/risposta proprio inesatta. Siccome li ho tutti messi già nel file, che dici..... se prima di renderli pubblici ci dai un'occhiata per vedere di trovare qualche errore? Se ti va scrivimi un'email che te li mando
            pasquale ...va bene come hai fatto modifica il file in base al lavoro di correzione che si è fatto oggi ..giusto perchè vquakcuni che si inbatte successivamente nel file lo trovi corretto .. nn temere va bene ..poi le correzioni di qualsiasi test da chiunque proposto si fA IN PUBBLICO COSì tutti partecipano ..e si collabora insieme...

Commenta

pasquale ...va bene come hai fatto modifica il file in base al lavoro di correzione che si è fatto oggi ..giusto perchè vquakcuni che si inbatte successivamente nel file lo trovi corretto .. nn temere va bene ..poi le correzioni di qualsiasi test da chiunque proposto si fA IN PUBBLICO COSì tutti partecipano ..e si collabora insieme...
              Va bene, spero non si crei confusione però

Commenta

il forum è un luogo di incontro ..chi lo frequenti ne conosce le regole ..è come stare tuti insieme uno dice una cosa uno dice un'altra ..nn è che è una lezione universitaria ..uno ha la conoscenza e gli altri ascoltano ..quà la conoscenza la si apprende insieme anche sbagliando.

Commenta

Si trovano quelli dei ragazzi del forum del 2009?quelli avrei piacere ad averli,erano davvero bravi

Commenta

ho provato a vedere nel vecchio forum..ma come allegato nn mi sembra di aver visto quiz

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
                      Infatti la risposta esatta è la C, in quanto entrambe le risposte sono corrette. E' una domanda a trabocchetto perchè istintivamente (almeno io) avrei risposto b), ma se si legge con attenzione e con calma la risposta c) appare ovvia.
                      e invece non è così!!!se entrambe le risposte sono corrette allora tutte e tre le risposte sono corrette!!il quiz è costruito male. in nessun quiz puoi trovare come risposta corretta "entrambe le altre due sono corrette".puoi trovare "nessuna delle precedenti è corrette", oppure "entrambe le altre" ma come risposta sbagliata.

Commenta

Sto operando...
                      X