annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
    io mi farò tranquillamente il mio corso fino a inizio marzo e dopo si vedra in base a quello che riportera la gu del 27/01
    salutissimi a tutti
    mich

brava michy. Penso che sia inutile prendersela, anche se dovessero rinviare non significa che il concorso non lo faranno percio' avanti con il programma....

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
      brava michy. Penso che sia inutile prendersela, anche se dovessero rinviare non significa che il concorso non lo faranno percio' avanti con il programma....

Commenta

Ragazzi,
        ieri l'altro ho inviato il questionatro da 80 a Paolino che, ha detto ,sarebbe tornato operativo da oggi..
        Sperem..cosi avrete il mio questionario...
        Mich

Commenta

buongiorno ...
          ho preparato 10 domandine ... scusate se sono poche ma ne preparerò altre ...
          le invio sia a chris che a paolino ... così decidiamo se postarle così o inserirle in un questionario

Commenta

Originariamente inviato da mmddbb Visualizza il messaggio
            buongiorno ...
            ho preparato 10 domandine ... scusate se sono poche ma ne preparerò altre ...
            le invio sia a chris che a paolino ... così decidiamo se postarle così o inserirle in un questionario
            Ogni contributo é ben accetto!!!!!!!!!
            Mich

Commenta

solo che nn trovo la mail di paolino ...

Commenta

Originariamente inviato da mmddbb Visualizza il messaggio
                solo che nn trovo la mail di paolino ...
                Eccola:materiale.sicuro@gmail.com..

Commenta

buongiorno a tutti
                  qui a Milano il tempo è orribile e anche il mio umore
                  Per me un rinvio da un lato significa avere del tempo in più per studiare
                  dall' altro significa sentire meno la scadenza e studiare prendendesela comoda perchè tanto c'è tempo
                  e non credo che ciò sia un bene...

Buona mattinata a tutti

Commenta

Buongiorno a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da Gog Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi e Buon Anno. oggi ho provato a utilizzare il software della simone e mi dice che il periodo peer utilizzare il softmare è scaduto.. ma allora non lo posso più utilizzare?? a qualcuno di voi è successo lo stesso? grazie in anticipo per la risposta.
                      ps. ho provato a disinstallarlo e riattivarlo ma mi dice sempre che è scaduto il periodo
                      ciao gog e' successo anche a me stamane, ho fatto diversi tentativi alla fine ho risolto riportanto al 31.2.2011 la data dell'orologio del pc; credo sias semplicementeun problema di impostazione, sul sito simone il nulla...buona giornata a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X