annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

libero pensiero in libero stato...

Ci possono essere regioni, come la Calabria, la Puglia e la Sicilia non rodate come la Lombardia o ER o il Piemonte e che sono chiamate a gestire lo stesso numero di candidati!

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
      libero pensiero in libero stato...

Ci possono essere regioni, come la Calabria, la Puglia e la Sicilia non rodate come la Lombardia o ER o il Piemonte e che sono chiamate a gestire lo stesso numero di candidati!
      ....esatto
      e tutto deve svolgersi contestualmente nella medesima data

Commenta

mi rifiuto di credere che in un paese che nn sia il terzo mondo tu amministrazione in 5 mesi nn riesca a trovare una sede adeguata...
        i motivi dell'eventuale rinvio saranno altri ma nn tolgano la scusa ridicola dei motivi organizzativi..

Commenta

Buon 2012 a tutti anche da parte mia.

Io di anni ne ho quasi 38 e sono disoccupato da più di quanto voglia ammettere a me stesso. Dopo aver constatato l'impossibilità di rientrare nel privato, ho deciso di riprendere in mano i libri e tentare questa via. Prima volta per me, se va è un miracolo, ma ho quasi paura a sperarlo.
          Non so spiegare a parole il mio stato d'animo quando penso ai miei amici che hanno già lavoro sicuro, famiglia e tutto il resto, mentre io ritorno alle abitudini universitarie... ma d'altra parte cos'altro fare?? Chissà quanti di voi sono nella mia situazione e sono certo che tutti quanti stiamo facendo del nostro meglio per non pensarci, tirare avanti e sperare che le cose si aggiustino.

Premessa da lettino psichiatrico solo per dire che mi impegnerò a dare il mio contributo a questo forum con domande e spunti, cosa che non ho fatto finora solo perchè, molto semplicemente, brancolavo nel buoi della confusione cosmica
          Diciamo che un rinvio mi farebbe comodo, tuttavia capisco le ragioni di chi lo vuole sostenere il prima possibile.

Commenta

Dimenticavo una cosa, ho letto nelle pagine precedenti un accenno al fatto che verranno banditi altri concorsi da funzionario nel 2012-2013. Sono già stati programmati ufficialmente?

Tanto per sapere se, in caso di esito negativo, valga la pena rimanere su queste materie.

Commenta

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
              Dimenticavo una cosa, ho letto nelle pagine precedenti un accenno al fatto che verranno banditi altri concorsi da funzionario nel 2012-2013. Sono già stati programmati ufficialmente?

Tanto per sapere se, in caso di esito negativo, valga la pena rimanere su queste materie.
              Si, ci saranno altri due concorsi nel triennio 2011-2014, rispettivamente per 232 e per 536, fonte:
              http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...089b8b3c65cb20

(o almeno secondo i piani dell'AE, salvo imprevisti, recessione, Maya ecc.)

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                mi rifiuto di credere che in un paese che nn sia il terzo mondo tu amministrazione in 5 mesi nn riesca a trovare una sede adeguata...
                i motivi dell'eventuale rinvio saranno altri ma nn tolgano la scusa ridicola dei motivi organizzativi..
                Quali altri motivi pensi ci siano? complotti delle banche? Berlusconi che si oppone alla lotta all'evasione?

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                  ....esatto
                  e tutto deve svolgersi contestualmente nella medesima data
                  Christian ha sempre dimostrato una serietà unica ma coolicecube non è stata da meno, in tante discussioni ha portato la sua esperienza al servizio del forum consigliando infinite volte su quali testi studiare ecc.....poi come alcuni hanno notato, non mi sembra che ci siano opinioni discordanti, sul rinvio mi sembra che sono tutti più o meno d'accordo, sulle date tutti brancolano nel buio; quello che mi fa rabbia non sono i rinvii in sé, quanto il fatto che l'Ae è abituata da sempre a gestire flussi migratori di portata notevole e allora la rabbia nasce dalla non comprensione di questa situazione, poi che il giorno sia il 17, il 18 o il 129 poco conta secondo me.........le questione che è inutile porre perchè non ci sono risposte sono: perchè tutti questi problemi?quante persone conoscono da tempo le date probabili?tutto il resto è noia

Commenta

Buongiornoooooooooo, ammazza quanto scrivete! Io oggi sono ancora fuori, riprendo tra domani e dopodomani. Sono contenta di aver staccato ed essermi riposata un po'. Anche se in ritardo BUON ANNO A TUTTI e speriamo che questo 2012 ci vada al meglio. Bacioni

Commenta

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
                      Christian ha sempre dimostrato una serietà unica ma coolicecube non è stata da meno, in tante discussioni ha portato la sua esperienza al servizio del forum consigliando infinite volte su quali testi studiare ecc.....poi come alcuni hanno notato, non mi sembra che ci siano opinioni discordanti, sul rinvio mi sembra che sono tutti più o meno d'accordo, sulle date tutti brancolano nel buio; quello che mi fa rabbia non sono i rinvii in sé, quanto il fatto che l'Ae è abituata da sempre a gestire flussi migratori di portata notevole e allora la rabbia nasce dalla non comprensione di questa situazione, poi che il giorno sia il 17, il 18 o il 129 poco conta secondo me.........le questione che è inutile porre perchè non ci sono risposte sono: perchè tutti questi problemi?quante persone conoscono da tempo le date probabili?tutto il resto è noia
                      Io mi farò tranquillamente il mio corso fino a inizio marzo e dopo si vedra in base a quello che riportera la GU del 27/01
                      Salutissimi a tutti
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X