annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quanto al questionario ,dato che in seguito ne faro altri che vi somministrero',fatemi sapere come lo trovate( livello di difficoltàe e numero di domande per materia)...

ps su tributario ho preferito concentrarmi sui concetti generali date le riforme in itinere (ho evitato i calcoli ad es agevolazioni 1 casa ecc.4%10%21%23% ecc.)
    A presto
    Mich

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
      ti accontento subito!

stasera si mangia: salumi vari, pizza rustica cn carciofi e speck, crostini con salmone affumicato, frittata di zucchine e ricotta, crostini cn peperonata e ricotta fresca, pasta fresca cn salsiccia e funghi, scaloppine ai funghi, zampone cn lenticchie, frutta, crostata cn crema e mele aromatizzate all'amaretto di saronno.
      Bono..... le mele però non mi convincono !!!!!!!!!!!

Commenta

ho dimenticato i bignè ripieni di salsa tonnata!

sonia...le mele nn t convincono xchè troppo leggere???

Commenta

Augurissimi sonia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Chedo venia ma dopo avervi predisposto il questionario sono fusa
          mich

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            Mi associo agli auguri di buon anno fatti precedentemente dai forumini.Un caro saluto va a Mich(SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA),Sonia Antonini,Laurapellegrini,Ezio79,Chiaralauri,Wanama bell(qualcosa mi dice che abitiamo nella stessa citta' o regione),craivau,pasquale_fg81,e tuuti gli altri di cui non ricordo il nome.
            Last but not least menzione speciale a Christian,deus ex machina del forum.
            Sicuramente passerete le prove( toccate ferro...),siete davvero preparati..almeno questo e' il mio augurio.
            Soprattutto che la Salute non ci abbandoni mai,riteniamola pure uno stato di grazia,come diceva il mio compianto medico di famiglia.Speravo di poter dare il mio piccolo contributo ma le cose non sono,per ora,andate come volevo.
            Buon 2012!!
            Edoardo.
            ahaahahaahahha se scrivi questo significa che sei anche tu campano...io vivo in provincia di Caserta tu???

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
              Forum chiuso assolutamente no, si parlava di chiusura in fase di "scaricamento" di file, nel senso che per poter scaricare bisogna prima postare delle domande (anche poche 3 o 4), perché in una logica di condivisione, una vera crescita collettiva si può avere solo se tutti danno il loro contributo, non certo se 300 utenti scaricano e 20 fanno le domande.
              Pensate se ognuna delle 300 persone postasse una domanda alla settimana, avremo una banca data su cui esercitarci enorme, altro che Libri dei quiz, dove le domande sono sempre le stesse e alla fine dopo che le hai fatte due volte non servono più.
              L'effetto sorpresa dettato da domande completamente nuove gioca in questo compito un ruolo determinante, purtroppo non esistendo una banca dati ufficiale, l'unica strada da percorrere è una solida e robusta preparazione.
              Sono sicuro che molti fra quelli che ci leggono hanno i numeri per poter insegnare qualcosa a noi tutti, perciò se ci siete, oppure se siete timidi, non abbiate paura, siamo alla vostra ricerca.
              Buon anno a tutti ragazzi e buon 2012.
              Andrea
              Concordo pienamente con quanto esprimi, infatti anche io ho sempre cercato di spronare i forumini "osservatori", ma capisco anche che possono sussistere situazioni non semplici quando si ha famiglia e bambini.
              Resto però fiducioso di una più attiva partecipazione spontanea da parte degli altri

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                L'ho fatto nel 2009 la 1 prova subito segata :
                ero molto agitata cmq ripeto quanto detto da Karel:
                Fregarsene degli altri, non cambiare risposta perché lo fa il vicino di banco, sicurezza in se stessi e sfruttare tutto il tempo a disposizione...eun po di c u l o che non guasta mai!!!!!!!!!!!!
                Riuscivi a vedere il vicino di banco che cambiava risposta? Io no. Anche perché ci avevano distanziati l'uno dall'altro e ci avevano spiegato che l'ordine delle domande era diverso, anche se a questa cosa ci credo poco. Comunque confermo anch'io, meglio lasciar perdere quello che dicono o fanno gli altri durante l'esame. Sono solo fonte di distrazione e perdita di tempo prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggio
                  Riuscivi a vedere il vicino di banco che cambiava risposta? Io no. Anche perché ci avevano distanziati l'uno dall'altro e ci avevano spiegato che l'ordine delle domande era diverso, anche se a questa cosa ci credo poco. Comunque confermo anch'io, meglio lasciar perdere quello che dicono o fanno gli altri durante l'esame. Sono solo fonte di distrazione e perdita di tempo prezioso.
                  Ciao Pundit,
                  non ho avuto il tempo di preoccuparmi di quello che facevano o dicevano gli altri!!!!!!!
                  Appena mi siedo nel banchetto mi agito....ed entro in confusione...
                  E' il mio punto debole e devo lavorarci su....
                  un abbraccio
                  Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Ciao Pundit,
                    non ho avuto il tempo di preoccuparmi di quello che facevano o dicevano gli altri!!!!!!!
                    Appena mi siedo nel banchetto mi agito....ed entro in confusione...
                    E' il mio punto debole e devo lavorarci su....
                    un abbraccio
                    Mich
                    ps mi capita pure durante le simulazioni a casaaaa

Commenta

Ciao a tutti. Mi presento, perchè sono intervenuta pochissimo e tanti post fa. Sono pugliese e concorro per il Veneto. Io sono una di quelle che timidamente legge tutti i vostri utili interventi, ma purtroppo non riesco a starvi dietro perchè siete troppo avanti, per quanto mi riguarda. Mi sono prefissata un piano di studio da Luglio (praticamente da quando è uscito il bando), che ho cambiato svariate volte, visto che avendo un bimbo programmi non se ne possono fare tanti.
                      Io conto di terminare il programma (che andrà ripetuto fino al giorno del concorso) a metà gennaio, salvo imprevisti. Quindi spero di poter postare anch'io un pò di domande, in quanto l'idea di Paolino è stata grande! Io ho solo scaricato i suoi quiz, li farò a programma terminato. Altrimenti sono sicura che facendo troppi errori mi demoralizzo e non mi sembra il caso ora! Concludo, mi rendo conto di essere prolissa (me lo dice anche mio marito) ma non ci posso fare niente.......... Auguro a tutti NOI un 2012 fortunato e ricco di belle novità. A presto. Un abbraccio virtuale a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X