Originariamente inviato da colbert85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggiobene...perchè con un mesetto la seconda prova si può preparare!!!!!!
invece sai quando potrà essere la prima prova? se il diario esce il 27 gennaio, pensi sia probabile il 15 febbraio????
Commenta
-
Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggiobig_tony alcuni della s imone sono sicuramente ardui, però coprono quasi tutti i programmi, quindi vanno benissimo....
m aggioli alterni facili e difficili(non troppo però)....
quali sono i test che mi hai consigliato?? ci sono gli asterischi e non si leggono....
Commenta
-
Originariamente inviato da laura io ce la devo fare Visualizza il messaggiociao mario,
ieri ho risposto a marietto che mi ha fatto una domanda simile... Ti riporto la risposta... Le istruzioni ci sono sul manuale dei quiz, io non ho avuto problemi... Fammi sapere!!
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio... il programma di contabilità aziendale non finisce mai
COME TI CAPISCO,
l'ultima materia che mi è rimasta e faccio fatica a digerirla ;ma bisogna assimilarla a tutti i costi...7 o 8 domande non sono poche....
In bocca al lupo e buono studio
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio... il programma di contabilità aziendale non finisce maiOriginariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao stella,
COME TI CAPISCO,
l'ultima materia che mi è rimasta e faccio fatica a digerirla ;ma bisogna assimilarla a tutti i costi...7 o 8 domande non sono poche....
In bocca al lupo e buono studio
Mich
Io l'ho lasciata per ultima, ma avendo un dottorato in Economia aziendale, ho pensato di dare un rinfrescata verso la fine.
Se avete bisogno, chiedete...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcello78 Visualizza il messaggioIo l'ho lasciata per ultima, ma avendo un dottorato in Economia aziendale, ho pensato di dare un rinfrescata verso la fine.
Se avete bisogno, chiedete...
Commenta
Commenta