annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
    Ciao marietto!
    Io ho seguito passo passo le istruzioni che ci sono sul manuale dei quesiti (313/3), dopo tutti i quiz trovi la sezione "modalità di attivazione e istruzioni per l'uso del software"
    Buone Feste a tutti!!
    Laura
    Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggio
    Volevo chiederti...oggi sono andato sul sito della simone per fare i quiz con il loro software pero' non riesco a trovare nel sito il login per mettere il codice che e' uscito con il libro potresti aiutarmi??
    Ciao Mario,
    ieri ho risposto a Marietto che mi ha fatto una domanda simile... ti riporto la risposta... le istruzioni ci sono sul manuale dei quiz, io non ho avuto problemi... Fammi sapere!!

Commenta

Ecco il link di un sito ove simulare centinaia di esercitazioni su contabilità aziendaleTest Quiz e simulazioni multimediali per selezioni e concorsi - profilo Contabilità aziendale
      Saluti a tutti
      Mich

Commenta

ciao a tutti....sono tornato!!!!!!!!!!!
        io ce la devo fare......................................;;;;))))

Commenta

se il 27 gennaio esce il diario della prima prova, secondo voi, presumibilmente, quando sarà?????

Commenta

i migliori quiz per esercitarsi sono:

1)simone
            2)maggioli

o conoscete altri migliori????

Commenta

io per adesso mi esercito su quelli simone di cui ho il libro e quelli maggioli che sono free
              poi prova a vedere i test di ********** che ho letto qui sul forum
              colbert voglio chiederti una cosa: non trovi che i quiz della simone siano più difficili di quelli delle prove ufficiali degli anni passati??

Commenta

big_tony alcuni della s imone sono sicuramente ardui, però coprono quasi tutti i programmi, quindi vanno benissimo....
                m aggioli alterni facili e difficili(non troppo però)....

quali sono i test che mi hai consigliato?? ci sono gli asterischi e non si leggono....

Commenta

domanda: se dovessimo superare la prima prova, di solito, dopo quanto tempo è prevista la seconda???

spero almeno un mese.

Commenta

nessuno mi risponde?????????????????? dai dai dai.... )))

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Ecco slides sul bilancio di esercizio 2011-2012
                      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Ecco il link di un sito ove simulare centinaia di esercitazioni su contabilità aziendaleTest Quiz e simulazioni multimediali per selezioni e concorsi - profilo Contabilità aziendale
                      Saluti a tutti
                      Mich
                      Riecco l'inesauribile Micasas!!!

Commenta

Sto operando...
                      X