annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mia breve osservazione personale: quanto ai quesiti di organizzazione aziendale (so che sono 2 o 3 in croce) tuttavia trovo molto piu semplici quelli somministrati Inpdap (2010) piuttosto che quelli Inps (2009)
    Buon proseguimento a tutti
    Mich

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
      Ma guarda io faccio un paio d'ore la mattina e un paio d'ore il primo pomeriggio.. max entro le 17.30 stacco..
      la cosa che più mi da fastidio è il fatto che molti giudicano senza sapere (nonostante ti conoscano da anni) e poi ti guardano con una faccia di biasimo quando parli dello studiare per un concorso..
      anche se dovessi fallire, non ritengo lo studio una perdita di tempo..
      potrò dire: ce l'ho messa tutta,.
      appunto, meglio dire che si è investito del tempo nello studio per superare un concorso anche se poi non lo si passa, che non studiare e rimanere col rammarico che se forse si fosse speso un pò di tempo a studiare, questo concorso, si avrebbe avuta qualche chance di passarlo
      queste sono solo mie considerazioni

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
        appunto, meglio dire che si è investito del tempo nello studio per superare un concorso anche se poi non lo si passa, che non studiare e rimanere col rammarico che se forse si fosse speso un pò di tempo a studiare, questo concorso, si avrebbe avuta qualche chance di passarlo
        queste sono solo mie considerazioni
        Concordooooooooooooo

Commenta

Micasas vorrei chiederti una cosa: so che studi anche per l'altro concorso in AE dove la prima prova è quella attitudine. Tu su cosa ti sei allenata?? secondo te bastano i test della ripam, quelli somministrati al comune di napoli?? io sto facendo quelli intanto

Commenta

Micasas vorrei chiederti una cosa: so che studi anche per l'altro concorso in AE dove la prima prova è quella attitudine. Tu su cosa ti sei allenata?? secondo te bastano i test della ripam, quelli somministrati al comune di napoli?? io sto facendo quelli intanto
            Ciao Big,
            il mio consiglio (io ho fatto cosi e i risultati li ho visti)é il seguente:vai su m i n i n t e r n o a sinistra c'è la sezione download cliccaci su e troverai tra i vari programmi scaricabili (si acquistano via internet e costano dalle 4 alle 8 euro max..) il programmino sui RIPAM bene acquistalo e puoi farti migliaia di simulazioni..
            Secondo me la data della prova per assistenti sara dopo Pasqua salvo ulteriori rinvii
            La tua preparazione per quel tempo sara ottima stanne certo!!!!!!!!!
            Chiedi pure..mi raccomando..
            Michela

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Mia breve osservazione personale: quanto ai quesiti di organizzazione aziendale (so che sono 2 o 3 in croce) tuttavia trovo molto piu semplici quelli somministrati Inpdap (2010) piuttosto che quelli Inps (2009)
              Buon proseguimento a tutti
              Mich
              Mich a quale concorso inpdap fai riferimento per il 2010? mi pare che non sia ancora stato espletato.

Commenta

Tony ma hanno pubblicato una batteria di quiz attitudinali per il comune di Napoli? Io al momento non ci penso proprio, sbaglio?

Commenta

Per Tonga:io sono dell'idea che se uno sente di avere già una buona preparazione può permettersi di ricaricare un po' le batterie, altrimenti potrebbe continuare a studiare ma con un po' più di calma come diceva Tony.

Commenta

Originariamente inviato da marietto Visualizza il messaggio
                    Per cortesia Laura, potresti gentilmente spiegarmi come hai istallato il sofware della simone. Purtroppo, non riesco ad avere il codice di sblocco, non riesco a capire come devo
                    fare. Grazie, e buon Natale a tutti Voi.
                    Ciao marietto!
                    Io ho seguito passo passo le istruzioni che ci sono sul manuale dei quesiti (313/3), dopo tutti i quiz trovi la sezione "modalità di attivazione e istruzioni per l'uso del software"
                    Buone Feste a tutti!!
                    Laura

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Mich a quale concorso inpdap fai riferimento per il 2010? mi pare che non sia ancora stato espletato.
                      Alla banca dati INPDAP passaggi interni 2010 disponibile su m i n i n t e r n o e utile per esercitarsi per il concorso Ae....

Commenta

Sto operando...
                      X