annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marietto Visualizza il messaggio
    Devo dire che quando ho letto la suddetta, sono rimasto molto dispiaciuto.
    Vi sono persone che pur non partecipando attivamente alle varie discussioni, avrebbero voluto leggere, che tutti sicuramente riusciranno a superare le prove concorsuali, e non solo i piú attivi.
    Essere umili nella vita é difficile.............
    Caro Marietto permettimi di RI-POSTARTI uno dei miei ultimi messaggi a pagina 1091 e vedrai che non si parla solo dei più attivi, ma di TUTTI e che tutti meritano di superare la prova

"Cari forumine e forumini, ogni giorno leggo i vostri messaggi e sempre più forte diventa la mia convinzione che sarà l'Agenzia a fare un affarone nel prendervi tutti....

Ho visto in voi qualità importanti e rare: intelligenza, preparazione, spirito di sacrificio e di assistenza reciproca....

Auguro a tutti voi ed alla vostre famiglie un caro ed affettuoso BUON NATALE!!!

Christian
    "

Tanti auguri, anche se un pò in ritardo

Commenta

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
      caro jacosan
      le tue parole mi fanno tanto piacere
      ognuno di noi ha i suoi piccoli grandi problemi concorso a parte (é una bella gatta da pelareeh eh)
      e cerco di venire incontro moralmente a chi si trova in difficoltà....
      Rinnovo l'augurio di salute, serenita e un introito per tutti noi..
      Anzi faccio una scommessa: I forumini piu attivi e assidui al 100& ammessi alla 2 prova?
      Dobbiamo farcela capito!?!!!!!!!
      Michela
      sostituisco le parole tutti i forumini piu assidui e attivi con tutti i forumini
      salutissimi a tutti
      mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        IO E TE FOREVER SU FB
        Gli altri tutelano la loro privacy come è giustooo che sia...
        Ciao ho provato a cercarti, ma non riesco a capire se sei tu quella su FB. Non c'è alcuna informazione. C'è la foto di un gattino con accanto una bottiglia di spumante. Sei tu?
        Colgo l'occasione per dirvi che spero che abbiate trascorso un sereno Natale!

Commenta

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!

Vedo dai msgg precedenti che Vi siete dati alla pazza gioia culinaria!!!...anzi, Vi siete dati..e basta!!!!!
          Adesso tocca smaltire!!!!....Io oggi riprendo con il tapis roulant...e...piano piano anche lo studio..ma mi limitero' all'imposta di registro...e qualche quiz...tanto oggi sara' un giorno casalingo.
          Buon inizio settimana a tutti...ed ora si aspetta capodanno!!!

Chiara

Commenta

Ciao Christian, anzitutto tanti auguri di buon natale ormai trascorso. La fretta a volte gioca brutti scherzi. La mai mail è viola7571@gmail.com, senza spazio.

Commenta

ciao ragazzi, oggi ho ripreso a studiare amministrativo e a buttar giù qualche altra domanda, appena ne ho ho almeno una ventina carico la terza parte

ciauuuuuuuu

Commenta

Ciao! anch'io ho ricominciato..
                ma ieri ho avuto un piccolo diverbio con una mia amica perché criticava il fatto che io da oggi ricominciavo coi libri nonostante le feste.. visto che c'ho tempo fino a febbraio.. mi ha fatto sentire inadeguata e inapropriata..

Commenta

io penso che il tempo sembra tanto, poi si scopre che non ce ne è mai abbastanza

io personalmente in questo periodo di feste studio il giusto e con calma, tanto per non affaticarmi, ma qualcosa preferisco fare

Commenta

Ma guarda io faccio un paio d'ore la mattina e un paio d'ore il primo pomeriggio.. max entro le 17.30 stacco..
                    la cosa che più mi da fastidio è il fatto che molti giudicano senza sapere (nonostante ti conoscano da anni) e poi ti guardano con una faccia di biasimo quando parli dello studiare per un concorso..
                    anche se dovessi fallire, non ritengo lo studio una perdita di tempo..
                    potrò dire: ce l'ho messa tutta,.

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      Ma guarda io faccio un paio d'ore la mattina e un paio d'ore il primo pomeriggio.. max entro le 17.30 stacco..
                      la cosa che più mi da fastidio è il fatto che molti giudicano senza sapere (nonostante ti conoscano da anni) e poi ti guardano con una faccia di biasimo quando parli dello studiare per un concorso..
                      anche se dovessi fallire, non ritengo lo studio una perdita di tempo..
                      potrò dire: ce l'ho messa tutta,.
                      Molti hanno questo atteggiamento per invidia, perchè in fondo a prescindere di ciò che dicono sanno che vincere un concorso è l'unica via per entrare nella pubblica amministrazione.
                      Anche io ho ripreso già oggi a studiare, sto preparando da quest'estate sia il concorso per assistenti che questo, il tempo non è mai esaustivo perchè i programmi come tutti sapete sono ampissimi.
                      Colgo l'occasione per augurare a tutti Buone Feste Natalizie!

Commenta

Sto operando...
                      X