annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oronzocanà Visualizza il messaggio
    Micasas,Chiaralauri,LauraIoCeLaDevoFare e Tonga80.......ammazza quanta
    energia......ma che pile usate?? Complimenti!!
    ,,,le persone del forum..mi danno la carica...il tapis roulant mi scarica la tensione....le pile.....io ho quelle ricaribili sempre nella presa di corrente!!!!

Commenta

Originariamente inviato da oronzocanà Visualizza il messaggio
      Micasas,Chiaralauri,LauraIoCeLaDevoFare e Tonga80.......ammazza quanta
      energia......ma che pile usate?? Complimenti!!

è inutile, le donne hanno molte marce in più!

Commenta

Originariamente inviato da paolo79 Visualizza il messaggio
        Christian ricordati anche di me:concorsoagenzia2011@gmail.com
        Non ho potuto seguirvi in queste settimane causa altri impegni. Ma in questa settimana di relativa vacanza darò il mio contributo al forum.
        grazie e abuon natale a tutti voi
        Ciao Christian....ho controllato la posta ma non ho trovato nulla!!!

controllerò dopo le feste a questo punto!! e grazie sempre per la tua disponibilità.....questo forum senza di te sarebbe perso!!!

Ne approfitto per fare gli Auguri di Natale a tutti i forumini....
        un meritato riposo ci vuole!!
        Ciao Foruminiiiiii.....e buone feste!!!
        mangiate tanto mi raccomando!!!!!!

Commenta

Ciao Christian, per cortesia potrei ricevere anche io i quiz che hai inviato. La mia mail è viola 7571@gmail.com. Mi scuso se sino ad ora non ho dato alcun contributo al forum ma purtroppo ho un bimbo piccolo e nei ritagli di tempo studio. Ringrazio Christian anticipatamnete e tutti i ragazzi del forum augurando a tutti buone feste.
          Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
          approvo al 100%
          ti voglio vicino a me per farmi copiare le risposte

avviso ai "nuovi" che hanno lasciato la mail sul forum: CONTROLLATE LA POSTA!

oggi è il mio primo giorno di vacanza, lasciatemi recuperare qualche neurone e poi mi metto a fare quiz nuovi (mai vista tanta bramosia per questi quiz...i miei complimenti)

Buona serata a tutti

ah, dimenticavo, sono arrivato a ROMA!!! mamma mia che TRAFFICOOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
            Qui trovi: scienze delle finanze e statistica...

Grazie Laura per i quiz. Volevo chiederti, le soluzioni al quiz di statistica del 22_10_2011 non ce le hai o hai dimenticato di inserire il file? Grazie ancora))))))))

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
              Tu sarai dei nostri.....io, te e Mik...sai che Trio???

Un bacione...
              Ci sentiamo domani per gli Auguri!!!!

Uhmm interessante, potrei essere il "John Bosley" dei tre angeli di Charlie's Angels

povero me, fare il concorso in Emilia "contro" le 3 ragazze più scatenate d'Italia )))))))))))))))))))

Commenta

Originariamente inviato da maridt Visualizza il messaggio
                Ciao Christian....ho controllato la posta ma non ho trovato nulla!!!

controllerò dopo le feste a questo punto!! e grazie sempre per la tua disponibilità.....questo forum senza di te sarebbe perso!!!

Ne approfitto per fare gli Auguri di Natale a tutti i forumini....
                un meritato riposo ci vuole!!
                Ciao Foruminiiiiii.....e buone feste!!!
                mangiate tanto mi raccomando!!!!!!

Troppo buona
                controlla ora, forse hai la mail poco capiente.....
                attendo riscontro
                buonanotte

Commenta

Originariamente inviato da marianna1971 Visualizza il messaggio
                  Ciao Christian, per cortesia potrei ricevere anche io i quiz che hai inviato. La mia mail è viola 7571@gmail.com. Mi scuso se sino ad ora non ho dato alcun contributo al forum ma purtroppo ho un bimbo piccolo e nei ritagli di tempo studio. Ringrazio Christian anticipatamnete e tutti i ragazzi del forum augurando a tutti buone feste.
                  ciao, ti inserirei volentieri, ma devi scrivere meglio la tua mail altrimenti mi da errore

viola7571 (senza spazio) o viola_7571?

Commenta

Ciao Christian, ho scritto giorni fa inserendo la mia mail: saniac66@gmail.com Se riesci ad inserirmi a breve mi fai un favore grande! Intanto tanti Auguri di BUON NATALE a te e tutti i forumini!!! Ho scoperto in questo forum veramente delle belle persone!!! Spero di poter dare anch'io il mio piccolo contributo, ancora AUGURI!!!

Commenta

Grazie Christian, mi è arrivata la tua mail.
                      Non so se già è stato fatto, ma vi segnalo il sito del consorzio UniNettuno.
                      Troverete una serie di videolezioni molto interessanti su alcune materie che sono oggetto della prova.Io mi sono aiutato molto con il corso di statistica.
                      NETTUNO - Network per l'Universit Ovunque - Universit a Distanza

Originariamente inviato da paolo79 Visualizza il messaggio
                      Christian ricordati anche di me:concorsoagenzia2011@gmail.com
                      Non ho potuto seguirvi in queste settimane causa altri impegni. Ma in questa settimana di relativa vacanza darò il mio contributo al forum.
                      grazie e abuon natale a tutti voi

Commenta

Sto operando...
                      X