Buongiorno Christian e complimenti per i tuoi interventi , ti chiedo se fosse possibile aggiungere anche il mio indirizzo email alla @list. grazie mille ( grigolo.matteo@yahoo.it )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao Christian, volevo ringraziarti anch'io per il tuo grande impegno e ne approfeitterei x essere inserito nella famosa e ambita mailing list..!
grazie 1000
Marco
cecconi_marco@cheapnet.it
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioe per concludere ecco quello che deve fare la praxi....
[ATTACH]5050[/ATTACH]
meglio informarsi prima di lanciare allarmi... i concorsi della Ae sono tra i più seri che conosca e non si possono paragonare a quelli REGIONALI.....(dove pure una mia amica senza raccomandazioni è riuscita a vincere)...
Commenta
-
Ne approfitto anch'io per ringraziare Christian per il suo prezioso contributo.
Potrei essere inserito anch'io nella famosa mailing list?
fr.nutrizio@gmail.com
Grazie anticipatamente!
Commenta
-
X Christian
Che tipo di materiale stai mandando via mail?
E' possibile essere inserito?
grazie
pernambucano75@tiscali.it
Commenta
-
Ciao a tutti...ma quanto scrivete!! accipicchia ahaah ....ho ancora tanto da leggere!povera me..
.. volevo ringraziarvi per tutti i consigli e le info che date...ma permettetemi :un grazie particolare va rivolto al grande Chris!!!!!
Spero tanto di seguirvi ancora, ma il fatto è che sono
P.sotresti inserirmi nella mailing list ..il mio indirizzo è: robertacafa@gmail.com ...grazie ancora
Commenta
Commenta