annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno Christian e complimenti per i tuoi interventi , ti chiedo se fosse possibile aggiungere anche il mio indirizzo email alla @list. grazie mille ( grigolo.matteo@yahoo.it )

Commenta

Ciao Christian, volevo ringraziarti anch'io per il tuo grande impegno e ne approfeitterei x essere inserito nella famosa e ambita mailing list..!
      grazie 1000
      Marco
      cecconi_marco@cheapnet.it

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
        e per concludere ecco quello che deve fare la praxi....

[ATTACH]5050[/ATTACH]

meglio informarsi prima di lanciare allarmi... i concorsi della Ae sono tra i più seri che conosca e non si possono paragonare a quelli REGIONALI.....(dove pure una mia amica senza raccomandazioni è riuscita a vincere)...
        non dubito della serietà ma la Praxi ha precedenti...

Commenta

so che non partecipo molto anche se vi leggo sempre e per questo capirò se non dovessi essere inserita nella mailing list....ma ci provo Mari
          marima76@libero.it

Commenta

Ciao Christian,
            posso essere inserita anche io nella mailing list:
            sue1@hotmail.it

Commenta

Posso essere inserita nella mailing list?
              sue1@hotmail.it

Commenta

Ne approfitto anch'io per ringraziare Christian per il suo prezioso contributo.
                Potrei essere inserito anch'io nella famosa mailing list?
                fr.nutrizio@gmail.com

Grazie anticipatamente!

Commenta

X Christian
                  Che tipo di materiale stai mandando via mail?
                  E' possibile essere inserito?
                  grazie

pernambucano75@tiscali.it

Commenta

ho chiesto in DR la data della prima prova...mi hanno risposto che sono ancora in alto mare e che è probabile un nuovo rinvio.la persona era la più qualificata a darmi tale tipo di informazione,anche se umanamente è un pezzo di m... spero che mi abbia preso in giro!!!

Commenta

Ciao a tutti...ma quanto scrivete!! accipicchia ahaah ....ho ancora tanto da leggere!povera me..
                      .. volevo ringraziarvi per tutti i consigli e le info che date...ma permettetemi :un grazie particolare va rivolto al grande Chris!!!!!
                      Spero tanto di seguirvi ancora, ma il fatto è che sono
                      P.sotresti inserirmi nella mailing list ..il mio indirizzo è: robertacafa@gmail.com ...grazie ancora

Commenta

Sto operando...
                      X