annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Christian,
    per favore potrei essere inserita anch'io nella mail.

nemaroci@virgilio.it

Grazie mille

Commenta

ciao Christian, potresti inserire anche me
      per favore? vlaurora@libero.it
      Grazie!

Commenta

Grazie Mich
        nessun problema si aspetterà
        non ho fretta

grazie ancora

Commenta

Ciao Christian puoi inserire me nella mailing list? la mia mail è: dott.milhouse@virgilio.it
          Grazie 1000!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
            Buongiorno
            solo un minuto per comunicare che ho mandato per la seconda volta i files a coloro che ne hanno evidenziato il mancato ricevimento e mi hanno mandato la mail.
            Per i nuovi o per chi non l'avesse ancora ricevuto, 2 proposte/consigli:

1) scrivere sul forum la mail ed aspettare (sono molto occupato, ma al massimo domani mattina farò un altro invio)
            2) chiedere privatamente e direttamente il materiale a chi già lo ha ricevuto

Buona giornata e buono studio
            Ciao

Chi nn ha ricevuto l'ultimo materiale mi può mandare una mail e provvedo io, così alleggeriamo il lavoro del grande Chris

la mia mail è marildecaro@yahoo.it

Commenta

Ciao Chris,
              appena ho un attimo cerco di seguirvi ma purtroppo non sono ancora in grado di intervenire
              Ti ringrazio per tutto ciò che stai facendo per noi. Ringrazio anche Micasas, Chiaralauri, Marcello78,... e tutti gli altri che impiegano il loro tempo per aiutarci.
              La mia mail è a_sary@virgilio.it
              Grazie ancora.

Commenta

Ragazzi ho girato tutto a Cri che ve lo inoltra con la mailing list
                saluti
                Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ho girato tutto a Cri che ve lo inoltra con la mailing list
                  saluti
                  Mich
                  Se qualcuno può pubblicarne almeno qualche parte… per chi non è nella famosa mailing list… mi farebbe un favore!

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                    Se qualcuno può pubblicarne almeno qualche parte… per chi non è nella famosa mailing list… mi farebbe un favore!
                    E' un sunto di Tributario aggiornato a DICEMBRE 2011
                    Il problema é che non riesco proprio a salvarlo sul pc...non so se Cri riesce a convertirlo e cmq costa 4,99...potete sempre acquistarlo on line come ho fatto io...
                    Mich

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio

Provo a farlo io...non so se sia consentito, spero di non violare nessuna regola. Se così fosse, chiedo scusa .

DOMANDE SUL REDDITO IMPRESA_09_12_11.doc
                      CORRETTORE IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO_11_12_11.doc
                      CORRETTORE_DOMANDE SUL REDDITO IMPRESA_09_12_11.doc
                      Correttore_IVA_09_12_11.doc
                      IRES_miky.pdf

Commenta

Sto operando...
                      X