annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi potete gentilmente spiegarmi una cosa?? solo i conti finanziari hanno eccedenze in dare e in avere o anche i conti economici?? nn ho capito. se la domanda è stupida chiedo scusa. grazie.

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
      ragazzi potete gentilmente spiegarmi una cosa?? solo i conti finanziari hanno eccedenze in dare e in avere o anche i conti economici?? nn ho capito. se la domanda è stupida chiedo scusa. grazie.
      i conti economici hanno eccedenza in dare se sono costi, in avere se sono ricavi

Commenta

6) Secondo il dir. Penale, che tipo di delitto si realizza quanto un italiano all'estero che impedisca ad un altro italiano di esercitare il suo diritto elettorale attivo o passivo:
        a) Delitto oggettivamente politico;
        b) Delitto soggettivamente politico;
        c) Delitto contro lo Stato italiano.

non so rispondere, ma dovrebbe essere uno del PDL.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          6) Secondo il dir. Penale, che tipo di delitto si realizza quanto un italiano all'estero che impedisca ad un altro italiano di esercitare il suo diritto elettorale attivo o passivo:
          a) Delitto oggettivamente politico;
          b) Delitto soggettivamente politico;
          c) Delitto contro lo Stato italiano.

non so rispondere, ma dovrebbe essere uno del PDL.
          TUTTI BRAVISSIMI COMPLIMENTIII
          Io ho messo b BOH..

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            i conti economici hanno eccedenza in dare se sono costi, in avere se sono ricavi
            grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              TUTTI BRAVISSIMI COMPLIMENTIII
              Io ho messo b BOH..
              Mi correggo é oggettivamente politico in quanto lede un diritto elettorale del cittadino...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Mi correggo é oggettivamente politico in quanto lede un diritto elettorale del cittadino...
                Si dovrebbe essere la a) per il motivo da te citato!!!

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
                  La data "dovrebbe" essere il 17 febbraio.
                  Cioè esattamente 20 giorni dopo la pubblicazione delle date? mah, mi sembra molto presto, non è mai successo... di solito son passati sempre 1 mese e mezzo/2... Qual'è la fonte?

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                    Cioè esattamente 20 giorni dopo la pubblicazione delle date? mah, mi sembra molto presto, non è mai successo... di solito son passati sempre 1 mese e mezzo/2... Qual'è la fonte?
                    Si tratta di una notizia ufficiosa gentilmente fornita da Christian che ha più volte ripetuto di prenderla con la dovuta accortezza...anche perchè l'ufficialità si avrà solo a fine gennaio! Però anche un altro forumino (molto sicuro della sua fonte) ha comunicato che il 17 febbraio sarà la data della prima prova.

Commenta

8) Il funzionario addetto ai rimborsi IVA che agevola una pratica nei tempi di rimborso commette:
                      a) Peculato;

b) Concussione;

c) Abuso di Ufficio
                      ho riletto la domanda.la risp è abuso d'ufficio: il pubblico ufficiale o l'incaricato di pubblico sevizio che, nello svolgimento delle funzioni o del servizio, in violazione di norme di legge o di regolamento, ovvero omettendo di astenersi in presenza di un interesse proprio o di un prossimo congiunto o negli altri casi prescritti, intenzionalmente procura a sé o ad altri un ingiusto vantaggio patrimoniale ovvero arreca ad altri un danno ingiusto è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni.

Commenta

Sto operando...
                      X