ragazzi potete gentilmente spiegarmi una cosa?? solo i conti finanziari hanno eccedenze in dare e in avere o anche i conti economici?? nn ho capito. se la domanda è stupida chiedo scusa. grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggioragazzi potete gentilmente spiegarmi una cosa?? solo i conti finanziari hanno eccedenze in dare e in avere o anche i conti economici?? nn ho capito. se la domanda è stupida chiedo scusa. grazie.
Commenta
-
6) Secondo il dir. Penale, che tipo di delitto si realizza quanto un italiano all'estero che impedisca ad un altro italiano di esercitare il suo diritto elettorale attivo o passivo:
a) Delitto oggettivamente politico;
b) Delitto soggettivamente politico;
c) Delitto contro lo Stato italiano.
non so rispondere, ma dovrebbe essere uno del PDL.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio6) Secondo il dir. Penale, che tipo di delitto si realizza quanto un italiano all'estero che impedisca ad un altro italiano di esercitare il suo diritto elettorale attivo o passivo:
a) Delitto oggettivamente politico;
b) Delitto soggettivamente politico;
c) Delitto contro lo Stato italiano.
non so rispondere, ma dovrebbe essere uno del PDL.
Io ho messo b BOH..
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioi conti economici hanno eccedenza in dare se sono costi, in avere se sono ricavi
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioTUTTI BRAVISSIMI COMPLIMENTIII
Io ho messo b BOH..
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioMi correggo é oggettivamente politico in quanto lede un diritto elettorale del cittadino...
Commenta
-
Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggioLa data "dovrebbe" essere il 17 febbraio.
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioCioè esattamente 20 giorni dopo la pubblicazione delle date? mah, mi sembra molto presto, non è mai successo... di solito son passati sempre 1 mese e mezzo/2... Qual'è la fonte?
Commenta
-
8) Il funzionario addetto ai rimborsi IVA che agevola una pratica nei tempi di rimborso commette:
a) Peculato;
b) Concussione;
c) Abuso di Ufficio
ho riletto la domanda.la risp è abuso d'ufficio: il pubblico ufficiale o l'incaricato di pubblico sevizio che, nello svolgimento delle funzioni o del servizio, in violazione di norme di legge o di regolamento, ovvero omettendo di astenersi in presenza di un interesse proprio o di un prossimo congiunto o negli altri casi prescritti, intenzionalmente procura a sé o ad altri un ingiusto vantaggio patrimoniale ovvero arreca ad altri un danno ingiusto è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni.
Commenta
Commenta