annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
    Christian ma c'hai una testa fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma come fai???? Svelami il segreto per riuscire a ricordare tutto! IO perdo colpi continuamente..
    sono le medicine per il mal di denti che mi "DROGANO"....
    scusate ma oggi sono OUT!!!
    buona giornata a tutti...

Commenta

x christian

non ricordavo, meglio...consolidiamo il concetto.

Mailing list??? Cosa è di preciso?

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
        ciao! no in realtà è perfezionativa dell'atto; conseguentemente una impugnazione dell'atto di accertamento per vizio di notifica in realtà sanerebbe tale vizio perchè dimostrerebbe la conoscenza dell'atto stesso da parte del contribuente (infatti si potrebbe avere anche una conoscenza aliunde dell'atto di accertamento).
        gradirei essere "iscritto" anche io se possibile
        grazie

asafakara@yahoo.it

Commenta

Christian di questa tu cosa pensi?

In sede di determinazione del reddito d'impresa, il valore fiscalmente riconosciuto di una partecipazione in una società di capitali:
          a) Aumenta a seguito di versamenti eseguiti dai soci a fondo perduto nella società partecipata

b) Diminuisce a seguito di versamento eseguiti dai soci a fondo perduto nella società partecipata
          c) Non varia

Per me è la C

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Christian di questa tu cosa pensi?

In sede di determinazione del reddito d'impresa, il valore fiscalmente riconosciuto di una partecipazione in una società di capitali:
            a) Aumenta a seguito di versamenti eseguiti dai soci a fondo perduto nella società partecipata

b) Diminuisce a seguito di versamento eseguiti dai soci a fondo perduto nella società partecipata
            c) Non varia

Per me è la C

La risp. corretta è la A-->Aumenta. Vedasi art. 95 comma 6 TUIR

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              se il vizio è una notifica nulla...., perchè se è un vizio da notifica inesistente non si ha effetto sanante.
              esatto, per notifica nulla!nel caso di notifica inesistente questa non può essere sanata.

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
                La risp. corretta è la A-->Aumenta. Vedasi art. 95 comma 6 TUIR
                Scusa ma non vedo la connessione, forse hai sbagliato articolo?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Scusa ma non vedo la connessione, forse hai sbagliato articolo?
                  Hai ragione in realtà è l'art. 94 comma 6, faccio copia/incolla:
                  "L'ammontare dei versamenti fatti a fondo perduto o in conto capitale alla società dai propri soci o della rinuncia ai crediti nei confronti della società dagli stessi soci, si aggiunge al costo dei titoli e delle quote di cui all'articolo 85, comma 1, lettera c), in proporzione alla quantità delle singole voci della corrispondente categoria; la stessa disposizione vale relativamente agli apporti effettuati dei detentori di strumenti finanziari assimilati alle azioni."

Commenta

Se a qualcuno interessa puo chiedere informazioni ai responsabili del corso...
                    intanto vi linko questo Corso di preparazione concorso Agenzia delle Entrate | Informattiva | Tutto sul lavoro

Commenta

ho un problema abbastanza grosso...x me. sto studiando l'interpello cfc. il libro parla x ben 2 pagg. della c.m. 6/10/2010 n. 51/E della quale io nn ho capito nulla. ora vi chiedo...devo impararla obbligatoriamente???

Commenta

Sto operando...
                      X