annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mr. Fahrenheit Visualizza il messaggio
    Grazie mille a Giuliee per aver condiviso il materiale di contabilità. Gentilissima!

A proposito di contabilità, sono riuscito a farmi prestare da un amico che ha frequentato il commerciale un testo che si chiama "Ragioneria ed economia aziendale 1" (edizioni Tramontana). E' un pò vecchiotto, anno 1997 (ma a quanto pare non ci sono state particolari modifiche e aggiornamenti negli ultimi anni, quindi dovrebbe andar bene comunque). Qualcuno lo conosce e mi sa dire se è valido come approfondimento della materia? O è preferibile "Entriamo in azienda" (sempre Tramontana)?

fossi in te nn mi fiderei, troppo datato. se nn erro, l'ultima edizione di entriamo in azienda è del 2008. io ho trovato invece un libro del 2010, vedrò se è ok la pross settimana.

Commenta

[QUOTE=Christian_Funzionario_AE;603082]uhmm che peperino..OLA'!!!

Ti aspettiamo a Bologna!!!!! Saremo il sale delle tue giornate!!!

Commenta

chiara posso scriverti in privato x chiedere una cosa su un testo??

Commenta

Certo Gio, chiaralauri@libero.it...se non ti rispondo subito è che tra pochissimo devo uscire e torno a casa per 20.00...ti risponderò a quell'ora..se posso aiutarti...

Ciao

Commenta

nn ti preoccupare, rispondi cn calma. grazie mille.

Commenta

[QUOTE=chiaralauri;603066]per spirito del forum si riferiva a "l'unione fa la forza"!!!

La mail è giustificata dal semplice fatto che ho chiesto consigli su alcuni capitoli di un libro da studiare...era una conversazione che di condivisione c'era ben poco...inutile stare a riparlare su quali libri studiare...sono cose già dette e non volevamo diluire il forum ancora sull'argomento..".libri dove studiare.".

Scusate, se ho chiesto a Chiara la sua mail privata era semplicemente per non dilungarci troppo sul forum.Mi ha chiesto quali capitoli di un libro bisogna studiare (per la precisione ragioneria). In qualche pagina precedente ho detto che l'unione fa la forza, quindi se qualcuno ha da chiedere qualcosa lo può fare con tutta tranquillità.....SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE (per quel poco o tanto che conosco). BISOGNA CHE CI AIUTIAMO ALTRIMENTI CHE STIAMO A FARE QUI SUL FORUM??? OGNUNO POTREBBE RINCHIUDERSI NELLE PROPRIE CAMERE A STUDIARE SENZA ALCUN CONFRONTO!!!!!

Commenta

Oggi mi va di lusso esatte 63 errate 17
                Posso ancora migliorare...
                buona continuazione a tuttiiiiiiiiii
                Michela

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Oggi mi va di lusso esatte 63 errate 17
                  Posso ancora migliorare...
                  buona continuazione a tuttiiiiiiiiii
                  Michela
                  Ragazzi la mia felicita deriva dal fatto che di solito ne facevo una decina in più
                  Ma se mi metto tranquilla e mi concentro..la perfomance migliora...
                  Michela

Commenta

Io credo che sia buona cosa leggere direttamente la normativa, quando possibile. Ecco perchè prenderò un codice tributario tascabile aggiornato. Poi ho scoperto questo testo: Agenzia Entrate - 855 Funzionari - Raccolta Normativa tecnico-professionale 313/4 - Casa Editrice - Edizioni Simone Qualcuno di voi lo conosce?

Commenta

Originariamente inviato da kiarina.86 Visualizza il messaggio
                      Ciao io sono della Toscana... piacere!
                      Anch'io della Toscana. Precisamente della Provincia di Livorno e tu?

Commenta

Sto operando...
                      X