annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alexxia Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, allora è ufficialmente rinviato tutto????grazie!

Si, è ufficiale....è stato pubblicato anche sul sito dell'agenzia delle entrate!!!!

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      come siete ottimisti..
      a michè...ma chi sei ..la figlia del beferone?
      studiamo tanto..studiamo tanto..che a 60 anni ci daranno la pensione

il discorso è che non c'è il minimo rispetto per noi,mettiamocelo in testa non contiamo nulla.Come puo uno studiare per un concorso che non sa quando ci sarà?Lo vuoi spostare fosse anche a luglio ma dai una data sicura cribbio,il non dare una data è proprio trattarti da pezza da piedi

Commenta

un inno alla sollevazione di massa nei confronti di questa politica nn sapreste dirmi che reato è perche nn è tra quelli contro la pubblica amministrazione...avvocati penalisti tacete

Commenta

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
          giulieee
          potresti essere gentile di inviare di nuovo i files .doc di Ragioneria in formato "pdf" non li leggo

grazie mille gentilissima
          ............................................
          File allegati

Commenta

ora vi abbandono... il pupo chiama (ubi major...)

Commenta

grazie per la risposta e grazie per gli appunti di contabilità che avete postato, sono una praticante avvocato e trovo molta difficoltà con le materie economiche. grazie e buono studio a tutti!!!buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                Grazie )))))))))))))) essere mamma è meraviglioso!

Che posso consigliarvi? Avete un angelo custode che vi assiste già, hehe! Bravissimo e preparatissimo. Anche noi avevamo il nostro angelo...la mitica paola66 (a proposito...ciao rol, tutto bene ?)

Io ho studiato tributario prima sul tesauro e poi direttamente sul tuir. Così gli altri diritti. Lo studio "vero" l'ho concentrato negli ultimi tre mesi. Le altre materie le ho studiate sul manualone: contabilità ho integrato con appunti vari. Tanto esercizio, ma soprattutto sui quiz degli anni precedenti. E poi mi esercitavo così: prendevo gli articoli del tuir e provavo a trasformarli in domande. Le domande di tributario dei quiz, infatti, non sono altro che articoli a cui viene messo il punto interrogativo.

Per il resto: lì bisogna avere moltissimo sangue freddo. Il tempo è pochissimo. Si ha meno di un minuto a domanda. E l'adrenalina è tantissima. Io ho usato questa "strategia": ho segnato al volo le domande di cui ero sicura sul foglio delle domande. Quelle dubbie le ho evidenziate con un punto interrogativo, per poterci ritornare con calma. Quindi ho immediatamente annerito le caselle sul foglio delle risposte (per quelle di cui ero sicura) e poi sono ritornata a ragionare sulle domande lasciate in sospeso.
                Un consiglio utile: quando vi esercitate, fatelo anche nell'annerire le caselle (magari su un foglio a quadretti)...non avete idea di quanto tempo vi ruba sto benedetto annerimento!!!

In bocca al lupo a tutti )))

Ps: il tirocinio in Emilia Romagna (nel 2009 mi avevano assegnato Bologna...vedremo): spero di esssere collega di Christian
                Grazie!!! Davvero preziosa! Io non ho preso il Tesauro, mi sto limitando al manualone da integrare con Tuir e leggi rilevanti... Poco, secondo te? Cmq, auguri x la maternità!!! ...il più importante dei successi! :-)

Commenta

Salve qualcuno saprebbe dirmi se la vendita di un terreno agricolo con permesso di costruire e inizio lavori (intendendosi solo lo scavo e le mure perimetrali del seminterrato) in caso di vendita genera plusvalenza. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da lella.zukkerina Visualizza il messaggio
                    questo è lo spirito del forum giusto???!!!!

sinceramente....lo spirito è CONDIVIDERE con il forum, non scambiarsi mail PRIVATE,cosi ,a meno chè non parliate degli ultimi gossip o di cose veramente private, sarebbe più "carino" mettere in evidenza qui le proprie necessità ed idee (probabilmente qualcuno che legge potrà trarne vantaggio).
                    Io uso le mail "private" solo per mandare i files delle domande a chi lo richiede, ma poi è sul forum che dovrebbero avvenire le "discussioni" (semprechè attinenti alla materia).....
                    ...ma, il mio, è solo un parere!!!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                      sinceramente....lo spirito è CONDIVIDERE con il forum, non scambiarsi mail PRIVATE,cosi ,a meno chè non parliate degli ultimi gossip o di cose veramente private, sarebbe più "carino" mettere in evidenza qui le proprie necessità ed idee (probabilmente qualcuno che legge potrà trarne vantaggio).
                      Io uso le mail "private" solo per mandare i files delle domande a chi lo richiede, ma poi è sul forum che dovrebbero avvenire le "discussioni" (semprechè attinenti alla materia).....
                      ...ma, il mio, è solo un parere!!!
                      per spirito del forum si riferiva a "l'unione fa la forza"!!!

La mail è giustificata dal semplice fatto che ho chiesto consigli su alcuni capitoli di un libro da studiare...era una conversazione che di condivisione c'era ben poco...inutile stare a riparlare su quali libri studiare...sono cose già dette e non volevamo diluire il forum ancora sull'argomento..".libri dove studiare.".

Mi sembra che tutti qui...condividano!!!
                      Ola...

Commenta

Sto operando...
                      X