annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    come volete....domani però ora non posso.....si hai ragione christian la risposta era alla regola generale...credo tu ti rifersica all'autoconsumo dei servizi ma non ho il codice qui e non ricordo bene i casi in deroga (in tributario come sai esiste sempre l'eccezione alla regola generale....
    certo quando puoi e si, alle deroghe.
    era solo per dare un impronta "completa" alla risposta, cosi archiviamo l'argomento e ne affrontiamo un altro

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Mi aspettavo peggio...
      si infatti credevo peggio anche io...
      quindi forse x marzo la prima prova...

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
        attenzione!!!!!!!!!

Novita' sulle date.

C'e' stato il rinvio al 27 gennaio 2012 per conoscere le date degli esami!!!!

previsione: prove ad Aprile (le università sono chiuse)....

Commenta

attenzione!!!!!!!!!

Novita' sulle date.

C'e' stato il rinvio al 27 gennaio 2012 per conoscere le date degli esami!!!!
          (FONTE INTRANET AE)
          Quindi la prima prova potrebbe anche essere fissata per una data attorno al 20 febbraio, no? (visto che devono intercorrere minimo 20 giorni, correggimi se sbaglio)
          Beh meglio così. Si era sparsa una voce che diceva 27 dicembre, non sarebbe stato il massimo in quel caso...
          Comunque grazie per l'info!

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
            Credo di aver capito come si allegano i file!!!!
            Io sono della prov di Livorno e concorro per la Toscana.
            Per eventuale gruppo ovviamente sono dei vs anche se devo allungare un pò il passo voi siete molto più avanti di me!!!
            Come posso allegare i file????Ho le domande dei precedenti concorsi e vorrei postarle a tutti voi.....AIUTATEMI

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Fahrenheit Visualizza il messaggio
              Quindi la prima prova potrebbe anche essere fissata per una data attorno al 20 febbraio, no? (visto che devono intercorrere minimo 20 giorni, correggimi se sbaglio)
              Beh meglio così. Si era sparsa una voce che diceva 27 dicembre, non sarebbe stato il massimo in quel caso...
              Comunque grazie per l'info!

il 20 febbraio le università sono aperte....

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                si infatti credevo peggio anche io...
                quindi forse x marzo la prima prova...
                no, potrebbe essere anche a fine febbraio (di solito dopo 1 mese dalla pubblicazione in GU)

Commenta

no, potrebbe essere anche a fine febbraio (di solito dopo 1 mese dalla pubblicazione in GU)
                  Meglio cosi sono contenta cmq...grazie Cri

Commenta

scusa come hai fatto ad iscriverti a questa piattaforma FAD?

Commenta

Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggio
                      scusa come hai fatto ad iscriverti a questa piattaforma FAD?
                      tale informazione é riservata solo a chi si iscrive e paga il corso
                      saluti
                      Michela

Commenta

Sto operando...
                      X