annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

Al massimo posso dare il mio contributo ma di certo ci sono forumisti ben più preparati e qualificati di me!
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioallora risolverai tu d'ora in avanti i quesiti di civile, amministrativo, penale e commerciale
Commenta
 - 

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggioI liquidatori di una società a responsabilità limitata possono essere revocati:
1) dall'amministratore della società
2) dal consiglio di amministrazione
3) dall'assemblea o, quando sussite una giusta causa, dal tribunale su istanza di soci, dei sindaci o del pubblico ministero
3) art. 2487 cc
"I liquidatori possono essere revocati dall'assemblea o, quando sussiste una giusta causa, dal tribunale su istanza di soci, dei sindaci o del pubblico ministero».
Commenta
 - 

bene bene...ogni contributo è ben accetto....Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioAl massimo posso dare il mio contributo ma di certo ci sono forumisti ben più preparati e qualificati di me!
però ancora non hai postato nessuna domanda....

Commenta
 - 

...comma 4 ! ahahahahhaOriginariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio3) art. 2487 cc
"I liquidatori possono essere revocati dall'assemblea o, quando sussiste una giusta causa, dal tribunale su istanza di soci, dei sindaci o del pubblico ministero».
Commenta
 - 

Ospite
ma che c'entra? tutte le domande sono possibili ma è 1 prova a quiz con una trentina di domande di tributario di cui 25 almeno molto semplici (tutte sul manualone).Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioScusa Giak, ma se ti capita una domanda del genere tu che rispondi?
a che serve andarsi ad impelagare ora?
Commenta
 - 

Ospite
B chiaramenteOriginariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggioSono esempi di pubblicità notizia:
A: Isrizione delle ipoteche nei registri immobiliari
b: Iscrizione degli imprenditori nella sezione speciale del registro delle imprese
c: Iscrizione delle società di capitali
Commenta
 - 

giusto.anche se bisogna dire che su internet è facile andarsi a prendere le risposte a quesiti di diritto.Originariamente inviato da giak Visualizza il messaggiob chiaramente
Commenta

Commenta